DOMANDA Altervista, creare sito velocemente e senza perdere troppo tempo

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
779
Punteggio
141
ciao, da molti anni ho un paio di siti su Altervista che ho sempre tenuto offline eliminando il file index, ora vorrei cominciare a metterli online però non ho tempo di mettermi a scrivere codice a manina, c'è qualche edito wysiwyg che mi aiuta a creare siti velocemente sin maniera semi automatica o automatica?

solito wordpress e compagnia

Tutta via io non lo uso, creo con bootstrap i miei siti, piuttosto semplici.

solito wordpress e compagnia

Tutta via io non lo uso, creo con bootstrap i miei siti, piuttosto semplici.
ho provato ma mi cheide di cancellare tutto, inclusi gli AC guadagnati i files presenti e di convertire il sito

• Autorizzo la cancellazione di tutti i dati presenti sullo spazio web
  • Autorizzo l'azzeramento di tutti gli AlterCent guadagnati o acquistati
  • Conversione dell'account da AlterVista Hosting Classico ad AlterBlog

si non conosco altervista, non saprei,
io pago un vps su hetzner da 5E mese, su cui ho tutto, siti, server di posta, znc e altra roba.
Su un vps, installazione di un wordpress e' banale, poco piu di estrarre un file compresso..

ok allora aspetto se qualcun altro ne sa di più su quali tool posso usare su altervista
ho provato ad attivare quel wordpress ed è uno schifo

Wordpress va bene per chi non sa programmare.. poi c'è il piccolo problema che deve essere costantemente aggiornato, altrimenti te lo bucano tempo zero.
Io li sviluppo da "zero" con bootstrap, si fa prima, maggiori prestazioni, sicurezza, ed almeno si capisce quello che si fa.

L'alternativa, se i siti sono statici, potresti usare bootstrapstudio, costa mi pare 69$ a vita ed è un editor wyswgyocomesiscrive che usa le ultime versioni di bootstrap. Puoi provarlo anche free nel browser

Pubblicità
Pubblicità
Indietro