M
M0TH4RD
Ospite
Salve a tutti
Premetto che ho utilizzato il tasto "cerca" ma non ho trovato quello che cercavo e la guida all'acquisto non è aggiornata, mentre il pc a cui sono interessato è uscito da pochi giorni.
Dopo 8 anni di convivenza con il mio Compaq Presario V5000 ho intenzione di comprare un nuovo notebook
Lo utilizzerei prevalentemente per giocare (dovrebbe sostituire la mia Xbox 360), navigare e per qualche lavoretto scolastico.
Cercando un po' in rete mi sono orientato verso un Sony VAIO E17, come da titolo, con le seguenti caratteristiche:
Tastiera retroilluminata
Intel® CoreTM i7-3612QM,2.1GHz
Windows® 7 Professional autentico
1 TB Serial ATA (5400 rpm)
8 GB 1333 MHz DDR3-SDRAM
Masterizzatore Blu-ray disc
43,8cm LCD 1920x1080 + webcam
AMD Radeon(TM) HD 7650M 2GB
Batteria fino a 7 ore
Uscita HDMI
Fotocamera HD incorporata
3x USB 2.0 + 1x USB 3.0
Bluetooth® 4.0
Il tutto a 1283,99 euro
Secondo voi è un buon acquisto? Se conoscete altri notebook con prestazioni uguali o superiori ad un prezzo concorrenziale potreste consigliarmene uno?
Ringrazio tutti in anticipo
Premetto che ho utilizzato il tasto "cerca" ma non ho trovato quello che cercavo e la guida all'acquisto non è aggiornata, mentre il pc a cui sono interessato è uscito da pochi giorni.
Dopo 8 anni di convivenza con il mio Compaq Presario V5000 ho intenzione di comprare un nuovo notebook
Lo utilizzerei prevalentemente per giocare (dovrebbe sostituire la mia Xbox 360), navigare e per qualche lavoretto scolastico.
Cercando un po' in rete mi sono orientato verso un Sony VAIO E17, come da titolo, con le seguenti caratteristiche:
Tastiera retroilluminata
Intel® CoreTM i7-3612QM,2.1GHz
Windows® 7 Professional autentico
1 TB Serial ATA (5400 rpm)
8 GB 1333 MHz DDR3-SDRAM
Masterizzatore Blu-ray disc
43,8cm LCD 1920x1080 + webcam
AMD Radeon(TM) HD 7650M 2GB
Batteria fino a 7 ore
Uscita HDMI
Fotocamera HD incorporata
3x USB 2.0 + 1x USB 3.0
Bluetooth® 4.0
Il tutto a 1283,99 euro
Secondo voi è un buon acquisto? Se conoscete altri notebook con prestazioni uguali o superiori ad un prezzo concorrenziale potreste consigliarmene uno?
Ringrazio tutti in anticipo