DOMANDA Alternative al nuovo dell xps 15

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Quali sono i pc concorrenti del nuovo dell xps 15 in casa windows? Cerco un notebook molto bello esteticamente (non cose oscene come i dell alienware o gli asus rog) con performance da urlo e possibilmente con una gpu un pochetto più brillante della 1050 gtx.

Grazie

Il bellissimo surface book 2 15 pollici con nvidia 1060.... divino... Saluta il conto in banca però eheheh.
Poi c'è o ci sarà il nuovo Zenbook pro mi pare con 1050.

Parlando della versione nuova, quindi ipoteticamente con i core HQ di ottava generazione l'XPS non ha rivali

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Appena uscirà, anche se Microsoft risponderà con un book 2 con HQ e 1070 se la storia continua... E costerà la tua anima XD

Il notebook di microsoft fa cagare! E' coperto da stoffa! Hahahaha! Poi ha solo 16GB di RAM. Mi piace la scheda video che è migliore di quella di Dell.

Per l'XPS 15 (2018) non si trova ancora una rece in ita.

Ho trovato il link:
Accipicchia che bello! Semplicemente spettacolare!
Quando arriverà in italia?

Ultima modifica:
_Paolo_ evidentemente non sai usare google. Il surface book 2 è tutto in lega di magnesio, non c'è stoffa. E il fatto che tu affermi "solo 16GB di RAM" la dice molto su quanto poco tu ne sappia di computer ^^

Il notebook di microsoft fa cagare! E' coperto da stoffa! Hahahaha! Poi ha solo 16GB di RAM. Mi piace la scheda video che è migliore di quella di Dell.

Per l'XPS 15 (2018) non si trova ancora una rece in ita.
Ho trovato il link:
Accipicchia che bello! Semplicemente spettacolare!
Quando arriverà in italia?

TI sbagli con il Surface Laptop, che per altro ha una scheda grafica dedicata.
E no, non esiste un XPS 15 2018, ancora deve uscire, quello che hai messo il link è il 2 in 1

TI sbagli con il Surface Laptop, che per altro ha una scheda grafica dedicata.
E no, non esiste un XPS 15 2018, ancora deve uscire, quello che hai messo il link è il 2 in 1

Ah ecco non sapevo. L'XPS 15 (2018) comunque esiste già, è stato presentato al CES di Las Vegas, entrerà in commercio il prossimo mese in America e prima o poi anche in Italia. Ci sono già dei fan che promettono recensioni sul portatile.

Ho visto ora il Surface book 2 e sembra davvero bello (solo il 2 non il modello 1), peccato che non esistano recensioni in italiano del prodotto. Mi convince poco e sinceramente mi piace anche poco la cerniera, anche quest'ultima è in lega di magnesio oppure gomma?

Fare i pc in alluminio come apple o lega di magnesio come microsoft a vostro avviso è meglio o peggio dal punto di vista ambientale?

A presto

Ah ecco non sapevo. L'XPS 15 (2018) comunque esiste già, è stato presentato al CES di Las Vegas, entrerà in commercio il prossimo mese in America e prima o poi anche in Italia. Ci sono già dei fan che promettono recensioni sul portatile.
Al CES è stato presentato appunto il 2 in 1, che non è l'xps 15 2018 (che monterà gli HQ di ottava generazione non ancora disponibili)..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro