Alternative al Minix Neo Z64 Windows.

Pubblicità

zana41

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, sto cercando un mini pc windows da attaccare alla tv e poi per condividere file con l'altro mio pc , usare netflix e navigare in rete in canali streaming..

Per ora ho visto Il Minix Neo Z64 windows 10 , ma ha solo 2 gb di ram e 32 e ssd.
Ne avrei trovati anche altri che sono
[FONT=verdana, geneva, lucida, lucida grande, arial, helvetica, sans-serif]Voyo V3[/FONT]
Pipo X6S
Onda M2

che hanno tutti caratteristiche Hw superiori ma sono poco recensiti e sembra anche poco reperibili non so per quale motivo...

Comunque se sapeter darmi qualche consiglio potrei spostarmi anche su altri modelli e il mio budget è di 200 euro..
Spero sappiate aiutarmi
Grazie

Ciao a tutti, sto cercando un mini pc windows da attaccare alla tv e poi per condividere file con l'altro mio pc , usare netflix e navigare in rete in canali streaming..

Per ora ho visto Il Minix Neo Z64 windows 10 , ma ha solo 2 gb di ram e 32 e ssd.
Ne avrei trovati anche altri che sono
Voyo V3
Pipo X6S
Onda M2

che hanno tutti caratteristiche Hw superiori ma sono poco recensiti e sembra anche poco reperibili non so per quale motivo...

Comunque se sapeter darmi qualche consiglio potrei spostarmi anche su altri modelli e il mio budget è di 200 euro..
Spero sappiate aiutarmi
Grazie

Il primo è un buon prodotto, monta un intel atom e come processore è molto performante sia in gaming che per la riproduzione video :) guarda su amazon il primo a sinistra dei tre è un buon prodotto.
Per HDD lo puoi cambiare, la ram è sufficiente considerando che monta un SO molto poco esoso di ram :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro