DOMANDA alternative a teamviewer (connessione remota)

Pubblicità

asdpoi

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Un consiglio: usavo TeamViewer per aiutare i miei con il pc abitando in città diverse…dopo un po’ mi dice che devo abbonarmi, cambio, installo supremo e stessa cosa.. dopo un po’ di tempo appare avviso che hanno notato un uso “lavorativo” e che devo sottoscrivere abbonamento per poter continuare ad usare il programma…c’è un modo per aggirare il problema? O un programma completamente gratis? Non mi va di spendere quei soldi per un programma che non uso tantissimo….Grazie.

Ciao a tutti,
Un consiglio: usavo TeamViewer per aiutare i miei con il pc abitando in città diverse…dopo un po’ mi dice che devo abbonarmi, cambio, installo supremo e stessa cosa.. dopo un po’ di tempo appare avviso che hanno notato un uso “lavorativo” e che devo sottoscrivere abbonamento per poter continuare ad usare il programma…c’è un modo per aggirare il problema? O un programma completamente gratis? Non mi va di spendere quei soldi per un programma che non uso tantissimo….Grazie.

è gratuito?
Anche anydesk non è male:
provato anche anydesk e mi dà lo stesso problema...dopo un pò mi ha segnalato l'uso commerciale e mi costringeva a fare l'abbonamento per poter continuare ad utilizzarlo

Se lo usi così tanto allora devi acquistare la licenza, non capisco quanta teleassistenza fai con i tuoi per arrivare al limite delle ore gratuite
Altrimenti configuri una vpn e usi rdp

Se lo usi così tanto allora devi acquistare la licenza, non capisco quanta teleassistenza fai con i tuoi per arrivare al limite delle ore gratuite
No, ti assicuro ti flaggano come utilizzo commerciale per un nulla.
Sono riusciti a rompermi perché forse una volta al mese controllo un solo pc fisso da un solo portatile, o talvolta da smartphone; tutti loggati sotto lo stesso account perché miei dispositivi

Ciao a tutti,
Ho provato Parsec, un po' meno intuitivo da configurare ma secondo me ottimo

non è questione di ore.....in media mi collego 1 volta a settimana per una decina di minuti.....sempre dallo stesso pc, stessa rete....
un tempo lo usavo molto di più e non ho mai avuto problemi.....
cosa intendi per rdp?

Buh, a me anycoso non ha mai detto nulla, ma non mi è mai passato per il cervello di fare un account.
Se la connessione internet a casa dei tuoi non è nattata al limite puoi mettere su un collegamento vpn e usare il vecchio vnc.
O hamachi e vnc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro