DOMANDA Alternative a connettore jack audio

Pubblicità

Alex2002ita

Utente Attivo
Reazioni
206
Punteggio
53
Mi spiego, dato che sul mio ASUS si è rotto il connettore jack audio e l'adattatore micro USB to jack audio femmina che ho comprato è stato inutile, c'è un modo, un qualsiasi modo per usare le mie cuffie (ovviamente hanno una presa jack) sul mio smartphone senza passare per la porta jack? Anche il metodo più complesso e macchinoso, l'importante è che riesca ad arrangiare e che sia funzionale finché non finisce l'estate e mandi il mio tell in assistenza. Non riesco a stare senza ascoltare musica o guardarmi mlp. Grazie in anticipo.

Spero di non esser andato fuori sezione, altrimenti chiedo alla moderazione di spostare il thread nella sezione giusta.

Inviato da ASUS_Z00LD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ti stavo per rispondere nel topic di prima, ma continuo qui. Potresti guardare questo:

http://bit.ly/2sZ5ZHX

Ci colleghi le cuffie col jack e lui si collega via bluetooth allo smartphone.
Beh, sembra buono, ha l'ultima versione del Bluetooth quindi non dovrei avere problemi di segnale e latenza, buona durata della batteria, ben votato, della Xiaomi ecc. . Ci sarebbe però un grande problema: Se uso uno speaker bluetooth (viene considerato tale dal tell), non posso usare l'equalizzatore di sistema e la differenza c'è quando lo uso.
Non c'è una soluzione a cavo? Altrimenti mi arrangio e prendo questo.

Ultima modifica:
Beh, sembra buono, ha l'ultima versione del Bluetooth quindi non dovrei avere problemi di segnale e latenza, buona durata della batteria, ben votato, della Xiaomi ecc. . Ci sarebbe però un grande problema: Se uso uno speaker bluetooth (viene considerato tale dal tell), non posso usare l'equalizzatore di sistema e la differenza c'è quando lo uso.
Non c'è una soluzione a cavo? Altrimenti mi arrangio e prendo questo.

La spedizione mi sembra strano costi così tanto... Leggi qui e controlla di aver scelto il metodo di spedizione giusto:

http://bit.ly/2odmt0A

Comunque se guardi su www.trovapromozioni.it ci sono coupon per vari prodotti di gearbest, l'altro giorno il ricevitore bluetooth era a 15€.

Altri modi per usare le tue cuffie non mi vengono in mente.

La spedizione mi sembra strano costi così tanto... Leggi qui e controlla di aver scelto il metodo di spedizione giusto:

http://bit.ly/2odmt0A

Comunque se guardi su www.trovapromozioni.it ci sono coupon per vari prodotti di gearbest, l'altro giorno il ricevitore bluetooth era a 15€.

Altri modi per usare le tue cuffie non mi vengono in mente.

Mi sono sbagliato, quando ho impostato il sito e tutto il resto in italiano, è rimasta una sola spedizione gratuita che impiega dai 7 ai 12 giorni, quindi il prezzo già è più abbordabile.
Grazie del tuo aiuto comunque, aspetterò altri consigli da altri utenti e se non c'è altro modo allora mi acquisterò questo oggettino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro