DOMANDA Alternativa Ryzen 7 7800x3d

Pubblicità

Max1998

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, gentilmente mi serve aiuto per trovare una CPU alternativa, mi sta dando ai nervi questa cosa che il prezzo del 7800 sia salito di 100 euro in una settimana, 560 euro è ridicolo, mi stavo accingendo a comprarlo, ma penso che rinuncerò, a tal proposito se potete consigliarmi una valida alternativa, anche Intel in caso. La build è la seguente
PNY RTX4070 S
Mobo MSI B650
MSI mag A850GL 850W

Gaming HD 60Hz

Vi ringrazio

Ciao a tutti, gentilmente mi serve aiuto per trovare una CPU alternativa, mi sta dando ai nervi questa cosa che il prezzo del 7800 sia salito di 100 euro in una settimana, 560 euro è ridicolo, mi stavo accingendo a comprarlo, ma penso che rinuncerò, a tal proposito se potete consigliarmi una valida alternativa, anche Intel in caso. La build è la seguente
PNY RTX4070 S
Mobo MSI B650
MSI mag A850GL 850W

Gaming HD 60Hz

Vi ringrazio

9600x
oppure 7600x

nel seocndo caso spedizione rapida e garanzia amaozn

Nel primo caso devi probabilmente aggiornare il bios con la procedura della chiavetta.....

Purtroppo i processori con la 3d v cache sono introvabili

Gaming HD 60Hz
usa i soldi per cambiare monitor con quella risoluzione e quel refresh non ha senso comprare nè una 4070 s e ne ha ancora meno un proecessore con la 3d v cache

Ti consiglio un QHD IPS ad alta freq. altrimenti è come comperare la porche e andare in giro con il freno a mano e non usare mai al seconda marcia, non ha asoslutamente senso

Mettere quella build e rimanere in FHD @ 60 hz credimi, non ha nessun senso perchè basta spendere 200 euro e prendersi una series s

Nel tuo caso la cosa più importante e fondamentale da fare è adeguare il monitor o avrai una macchina ingabbiata

sia salito di 100 euro in una settimana, 560 euro è ridicolo, mi stavo accingendo a comprarlo
si saranno portati avanti per il cybermonday 🤣

comunque, se puoi aspettare alcune settimane, aspettale, magari cala

Gaming HD 60Hz
quel monitor va defenestrato...

l' esperienza d' uso di un 144hz con freesync/gsync compatibile, è di gran lunga migliore rispetto ad un 60hz, ti cambia assolutamente in meglio l' esperienza d' uso del pc, e te lo dico io che ho fatto questo cambio un anno e mezzo fa...

si saranno portati avanti per il cybermonday 🤣

comunque, se puoi aspettare alcune settimane, aspettale, magari cala

quel monitor va defenestrato...

l' esperienza d' uso di un 144hz con freesync/gsync compatibile, è di gran lunga migliore rispetto ad un 60hz, ti cambia assolutamente in meglio l' esperienza d' uso del pc, e te lo dico io che ho fatto questo cambio un anno e mezzo fa...
Eh ci sta, proverò a cambiare anche il monitor con la nuova build.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro