Alternativa Hd Ssd Quale?

Pubblicità
Form factor - M.2 con adattatore opzionale Half-Height Half-length, per assicurare compatibilità con schede madri di vecchia e nuova generazione
Questa unità è stata progettata per schede madri con slot PCIe M.2 e richiede 4 corsie PCIe libere per operare ad alte prestazioni.
A questo livello su slot NVMe M2 è meglio questo:
https://www.amazon.it/Samsung-MZ-V5...d=1476628239&sr=8-1-fkmr0&keywords=m2+ssd+950

Quella è per portatili ed è equivalente a un SSD SATA come quello che hai tu...

Il Predator va su slot PCIe almeno x4. Tu hai 1 slot PCI x16 (il più vicino al socket della CPU) sul quale spero tu abbia installato la tua scheda video, 1 slot PCIe 16x che funziona a 4x quando condivide la banda con gli altri 2 slot PCIe 1x presenti se occupati. Quindi se metti il Predator sul secondo slot PCIe pure se hai gli altri due slot PCIe 1x occupati sfrutterai a pieno le caratteristiche del Predator. Puoi prenderlo. Ti avevo proposto il Samsung perchè pensavo avessi una scheda madre che lo supportasse.
Guarda qui e leggi le caratteristiche sotto, dice chiaramente che si monta su slot PCIe :
https://www.amazon.it/Kingston-Hype...=UTF8&qid=1476651686&sr=8-1&keywords=ssd+pcie

Io ho installato una GTX 960 come in allegato quindi sullo slot sotto potrei metterci quello che mi consigli?
grazie

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    129.3 KB · Visualizzazioni: 23
Allora... Guardando la tua foto tanto per cominciare sposta la scheda video sul primo slot PCIe lungo che hai verso la CPU che è un PCIe X16. Hai messo la scheda video su uno slot che ha la banda in condivisione con gli slot x1 ... Il predator visto che una volta messa la scheda video sul primo slot lungo non potrai metterla sul primo slot PCIe x1 che è quello corto più vicino alla CPU lo dovrai installare sull'altro slot PCIe 1x corto che è più in basso. Se resta su quello slot dove ce l'hai adesso dimezzerai la banda disponibile rallentando sia la scheda video che il predator.
Così insomma:

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    487.4 KB · Visualizzazioni: 20
ha ha ha ha è il destino che ti manca :luxhello: io proprio da loro ho acquistato il mio hackintosh nel 2014 :luxhello: e sono iscritto al suo forum quindi ho accesso ai download vari,sono rimasto molto soddisfatto del loro servizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro