DOMANDA Alternativa alle Superlux 681 EVO

Pubblicità

masters85

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
38
Ciao a tutti, vi scrivo perché ho appena acquistato una Xonar U5 per sostituire la scheda audio integrata, volevo acquistare delle cuffie da abbinargli per utilizzo principale gaming (FPS e MOBA) , telefilm, film. Volevo prendere le superlux ma non potendo farmele arrivare a casa in quanto sono molto impegnato volevo delle alternative più facili da reperire anche se costano un in più.

N.B. per ora sto usando delle G430 attaccate alla xonar e devo dire che non soni male

Dipende sempre se vuoi restare su modelli aperti o se vuoi andare su chiuse.
Forse amazon fa servizi di ritiro su appuntamento in sede quindi valuta questa opzione.
Forse girando potresti trovare qualcosa tipo sennheiser grado akg pero' controlla perche queste cuffie hanno forme diverse dalle superlux vedi se sono di tuo gradimento.

Dipende sempre se vuoi restare su modelli aperti o se vuoi andare su chiuse.
Forse amazon fa servizi di ritiro su appuntamento in sede quindi valuta questa opzione.
Forse girando potresti trovare qualcosa tipo sennheiser grado akg pero' controlla perche queste cuffie hanno forme diverse dalle superlux vedi se sono di tuo gradimento.

Ciao ti ringrazio, ho visto su amazon ma ci sono solo le 681 normali non evo. Per le cuffie mi piacerebbe rimanere come padiglioni simili alle superlux

con che budget? perchè sennheiser, e akg le trovi praticamente ovunque
Come ti ho detto non sono un audiofilo, cerco delle buone cuffie da gaming ( mi interessano principalmente per questo ) che mi permettano all'occasione di godermi anche qualche film o telefilm :) in poche parole nulla di esagerato ma che si difendano bene , per il budget sono molto variabile perché inizio a farmi un idea e poi decido se acquistare o meno (ovviamente non 200€ ahah XD)

bhè allora
diciamo che le senheiser sono valide dalle hd518 in su mentre dalla serie hd400 a scendere sono scadenti

le akg trovi
k240mk2
k612

C'è un negozio italiano che vende le Evo, googla "topmix hd-681 evo" ;)
É questo il punto non sono spesso a casa (Sono infermiere quindi ho orari non sempre definiti XD) , quindi cercavo o uno store fisico dove le vendono oppure uno store online come Amazon che permette il ritiro quando puoi. Qualcuno sa se tra Napoli e Caserta esiste qualche rivenditore che le ha? anche se con un prezzo leggermente superiore non fa nulla , altrimenti prendo le AKG .

- Altra Curiositá , le 681 lisce come sono ? perché esteticamente mi piacciono di piu

É questo il punto non sono spesso a casa (Sono infermiere quindi ho orari non sempre definiti XD) , quindi cercavo o uno store fisico dove le vendono oppure uno store online come Amazon che permette il ritiro quando puoi. Qualcuno sa se tra Napoli e Caserta esiste qualche rivenditore che le ha? anche se con un prezzo leggermente superiore non fa nulla , altrimenti prendo le AKG .

- Altra Curiositá , le 681 lisce come sono ? perché esteticamente mi piacciono di piu

Non sono un esperto, ti dico solo quello che ho capito io prima di scegliere le Evo, in pratica le Evo sono un modello diverso ai precedenti (liscie, B ef F), superiore su tutti i punti di vista, però è vero che costano il 50% o quasi il 90% in più (il loro prezzo in italia oscilla tra i 28€ e i 36€) mentre le liscia/B(balanced)/F(flat) le trovi anche a 20€ (21,30€+ss).

In ogni caso anche le altre superlux (non so quali dei 3 modelli consigliarti, ho visto che sul forum si consiglia la versione B) sono ottime cuffie con un rapporto qualità/prezzo spaventoso.

C'è anche il modello identico ma chiuso Hd662 se vuoi un isolamento totale dal mondo esterno (per il gaming però ti consiglio le aperte o semi-aperte che hanno maggiora spazialità).

---

Le superlux non evo le trovi anche su amazon.

Ok grazie , comunque vedró di organizzarmi col lavoro e decidere anche perché come ho detto esteticamente mi piacciono di piu le 681 lisce peró qualitativamente le Evo sono migliori quindi... vedremo eheh

Non sono un esperto, ti dico solo quello che ho capito io prima di scegliere le Evo, in pratica le Evo sono un modello diverso ai precedenti (liscie, B ef F), superiore su tutti i punti di vista, però è vero che costano il 50% o quasi il 90% in più (il loro prezzo in italia oscilla tra i 28€ e i 36€) mentre le liscia/B(balanced)/F(flat) le trovi anche a 20€ (21,30€+ss).

In ogni caso anche le altre superlux (non so quali dei 3 modelli consigliarti, ho visto che sul forum si consiglia la versione B) sono ottime cuffie con un rapporto qualità/prezzo spaventoso.

C'è anche il modello identico ma chiuso Hd662 se vuoi un isolamento totale dal mondo esterno (per il gaming però ti consiglio le aperte o semi-aperte che hanno maggiora spazialità).

---

Le superlux non evo le trovi anche su amazon.

come se le aperte servissero solo in game :cav:

- - - Updated - - -

Ok grazie , comunque vedró di organizzarmi col lavoro e decidere anche perché come ho detto esteticamente mi piacciono di piu le 681 lisce peró qualitativamente le Evo sono migliori quindi... vedremo eheh

le lisce e le evo hanno bassi molto simili... però le lisce hanno alti taglienti che possono piacere o meno mente le evo sono molto più lineari in questa zona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro