Alternativa alla P5K deluxe!!!

Pubblicità

Laguna182

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Dato che sto aspettando dal mio fornitore la P5K deluxe e non gli arriva ancora..che altra scheda potete consigliarmi alla pari o anche superiore di quella?

tenete conto che ho un q6600 da oc..quindi credo dovrei restare sempre sul p35

come prezzo vorrei rimanere sulle 200€...l'importante è che non sia inferiore...:ok:

rimanendo su asus c sono altre alternative?
aiutatemi....

ti dico cambia fornitore...se non l'hai pagato e resta sulla P5K Deluxe che e' la piu' adatta a quel cpu per quella cifra.:asd:

Il mio fornitore ha tutte le asus tranne la p5k deluxe..ke culo e!!:doh:

rimanendo su asus cosa c'è al pari della p5k deluxe?....e cmq la p5k-e come si comporta in oc diciamo sui 3.6ghz con un q6600 ?----:rolleyes:

ti dico cambia fornitore...se non l'hai pagato e resta sulla P5K Deluxe che e' la piu' adatta a quel cpu per quella cifra.:asd:

Il fatto è che dato che mio padre ha sborsato per il pc del negozio gli ho fatto aggiungere la suddetta scheda......e quindi se poi la compro per i cakki miei me la pago anke con i soldi miei....:asd:

ripeto ha tutte le asus all'infuori della p5k deluxe....quindi o c'è un alternativa altrettanto valida..o altrimenti faccio un altro sacrificio e aspetto che gli arriva....

ditemi voi...

sei fissato è con i 3,6 :asd::asd:...ma hai il liquido o sei a aria??
cmq la p5k-e tiene bene quanto la deluxe

si vede che sono fissato?:rolleyes:..è la prima volta che lo dico:lol:

cmq kit ybris evo con radiatore doppio...

sei sicuro che tiene lo stesso?...sai già il fatto che non ha gli heatpipe non mi convince molto per l'oc....:nunu:

in alternativa cosa c'è ?

e le heatpipe sui mosfet

Ho raccolto un po di info dal forum..e apparte la doppia porta lan e le hp sul mosfet è identica....giusto?....

l'importante(procio permettendo) è che non salgo per colpa della mobo...

devo saperlo con urgenza così lunedì avrei la skeda già sotto le mani:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro