DOMANDA Alternativa al NOKIA LUMIA 520?

Pubblicità

Fluorescent Adolescent

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Saaalve gente!! Ho intenzione di comprare un nuovo smartphone e avendo un budget di €150 più o meno (più meno che più :S xD) sono proiettata verso il Lumia sopracitato. Volevo sapere da voi se esistono degli smartphone che reggono il confronto, mantenendo stesso budget..

Caratteristiche:
-discreta durata della batteria (= con un uso intensivo non muore dopo un solo giorno quantomeno ç_ç)
-sistema android o WP8 fa lo stesso ;D
-buona fotocamera
-le app che uso maggiormente sono whatsapp, viber, skype ma niente giochetti (solo ruzzle mi intrippa uhmm ma vivo uguale senza)..quindi che riguardano socialnetwork o al massimo musica
(in pratica lo uso come telefono XD e per navigarci su internet)
-buona fluidità con il touch

Se me li rapportate anche al Lumia 520 mi fate un favore così capisco meglio XP
Un GRAAAAZIEEEEE anticipato :D

vabbè WP8 è una scheggia su tutti i terminali dalla fascia bassa al top di gamma....quelle app che dici di usare le trovi e vanno abbastanza bene...nokia musica per esempio è una ****ta e io la uso molto...ma trovi anche spotify e quello che vuoi...se il budget è quello wp8 è d'obbligo poichè con android difficilmente trovi qualcosa di carino...unica alternativa sarebbe un Acer liquid e2 ma devi comprarlo on line dall'amazzone francese a 163 euri...
Parlando di wp8 se lo trovi ancora era in offerta in una nota catena il lumia 620 a 169 euro che rispetto al lumia 520 ha la fotocamera anteriore e il flash led...;)
discorso batteria...no comment sugli attuali smartphone...tranne rarissimi casi....arrivare a fine giornata con uso intenso è durissima....poi bisogna capire cosa intendi per uso intenso....fai conto che il maggior uso di batteria lo fanno 3g/wifi,video e giochi...ergo se tieni il cell in 2g e non ci giochi ne fai di strada:D
cmq se vuoi al posto del lumia 520 trovi un huawei w1 che ha la batteria leggermente + capiente...perdi però le app nokia che non guastano e sul design va a gusti....però costa anche meno mi pare:asd:

Ultima modifica:
Si in effetti ripensandoci il 620 sarebbe anche meglio..peccato per la batteria :/ però un punto in più anche per il design ..ci penserò in questi giorni u.u se magari riesco a trovarlo a un prezzo simile al 520 lo prendo ;D (riuscissi a chiudere una cavolo di schedina sarebbe ancora meglio muahahah)
Thank you!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro