DOMANDA Alternativa al Corsair m65 pro RGB

Pubblicità

Caparoccia

Nuovo Utente
Reazioni
29
Punteggio
46
Salve,
Ho acquistato il suddetto mouse l'anno scorso (dopo 2 anni di rat 5) e l'ho trovato comodissimo e preciso, sebbene i 2 tasti principali non mi hanno mai ispirato fiducia riguardo alla loro solidità.
Oggi il tasto sinistro non funziona più (proprio non si sente neanche il "click") e ho richiesto il rimborso essendo il prodotto in garanzia.

Ora vi chiedo, sapreste consigliarmi un'altro mouse:

-Stessa forma e dimensioni del corsair, o almeno palm grip
-sensore ottico Pixart PMW3366 (ho adorato il Pixart PMW336x e vorrei mantenerlo)
-solido, deve durare anni
-non mi servono macro (perfino il tasto sniper non mi è mai tornato utile), mi bastano i 2 tasti laterali classici a sinistra da navigazione
-non mi interessano led o fronzoli estetici...ma se ci sono va bene lo stesso
-memoria interna e dpi personalizzabili (usavo 2 impostazioni da 1300 e 3500 dpi)
-budget da 60 (importo del reso) fino a 100 euro se ne vale la pena

Si trova qualcosa o mi conviene annullare il reso e chiedere la sostituzione?

Grazie per l'attenzione.

Ho dato un'occhiata alla guida, 3 modelli mi attirano:
-Logitech G403: l'ho provato ad un mediaworld vicino casa mia e potrebbe avere l'ergonomia che mi serve
-Asus Gladius II: mi incuriosisce il fatto che gli switch siano sostituibili: credete sia possibile con il logitech o il mionix?
-il mionix naos 7000 sembrerebbe ergonomicamente il mio mouse ideale, però volevo il pmw 3366..

No grazie, già 60+40 sono troppi.

Ho dato un'occhiata alla guida, 3 modelli mi attirano:
-Logitech G403: l'ho provato ad un mediaworld vicino casa mia e potrebbe avere l'ergonomia che mi serve
-Asus Gladius II: mi incuriosisce il fatto che gli switch siano sostituibili: credete sia possibile con il logitech o il mionix?
-il mionix naos 7000 sembrerebbe ergonomicamente il mio mouse ideale, però volevo il pmw 3366..

No grazie, già 60+40 sono troppi.
Ho provato 3310 vs 3366. Devo dire che non si nota, se sopra un mousepad decente.
Vai senza troppi problemi
Vuoi che te ne cerco uno a meno di 60?
Hai letto la review?
Riguardo ai switch cambiabili: imho è totalmente una trovata pubblicitaria..

Riguardo ai switch cambiabili: imho è totalmente una trovata pubblicitaria.

Ok, come non detto, allora.

Vuoi che te ne cerco uno a meno di 60?

60 va bene, anche poco più

Ho provato 3310 vs 3366. Devo dire che non si nota, se sopra un mousepad decente

Come mouse pad ne ho uno della hama piccolo con poggiapolso e uno steelseries QcK largo per gli FPS.

Nel link di amazon c'è scritto che usa il philips ADNS-3310 mentre nel sito della mionix dice che usa il pmw..:skept:
Sono 2 versioni diverse?

Come mouse pad ne ho uno della hama piccolo con poggiapolso e uno steelseries QcK largo per gli FPS.

Nel link di amazon c'è scritto che usa il philips ADNS-3310 mentre nel sito della mionix dice che usa il pmw..:skept:
Sono 2 versioni diverse?

Pixart pmw3310=adns3310
Dovrebbero essere lo stesso sensore
Va bene un bel tappettino in tessuto, ottimo il qck
Vai di naos! Link sopra :D

Sono tentato, ma non del tutto convinto..ad ogni modo devo aspettare che il corriere passi a prendere il mouse rotto e il rimborso.
Sicuramente prenderò o il mionix 7000 o il logitech, grazie per la segnalazione!
Non sono un amante del Logitech. Sinceramente preferisco il naos.

Sono 2 versioni diverse?
Avago, la casa degli adns e stata acquistata da pixart quindi ha riconvertito le sigle in pmw

Chi prima arriva meglio alloggia :sisi:
Tenete d'occhio quel link: tornano spesso
Mouse arrivato...purtroppo sto ancora aspettando la mobo e non posso usarlo ma l'ho provato 5 minuti sul PC di mio fratello...è di una comodità impressionante!
Dovrà abituarmi un po' con la sensibilità per per adesso non mi pento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro