alternativa al bug video hp dv6-61..

Pubblicità

ilpicchio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti,
ho letto con molto interesse la discussione e le soluzioni proposte riguardo al bug della scheda video sugli HP dv6 serie 61 perchè pensavo proprio di prendere un 6169 (in offerta su M......olo) o meglio un 6178 per la maggior capienza dell'hd e per gli 8gb di ram.Complimenti perchè in altri forum non ho trovato le informazioni e i consigli che siete stati in grado di offrire qui.
Non ho ancora cambiato idea, ma non essendo il tipo a cui piace cominciare a smanettare subito con un computer nuovo (preferirei metterci le mani il meno possibile se non per quanto riguarda il settore audio), mi chiedevo se c'erano alternative valite restando entro massimo 8-900 €.
L'uso che ne faccio è prevalentemente legato alla musica, videoscrittura, internet, masterizzazioni audio e video, streaming, qualche film, qualche editing audio e video, quindi forse mi serve più un hd veloce che non una scheda video veloce , perchè non gioco mai o quasi (magari del bug della 6770m neanche me ne accorgo), ma poi magari una scheda video inferiore ho paura che mi rallenti il pc se voglio vedere un dvd o voglio masterizzare un bluray (ho già un masterizzatore esterno)...
Quindi, in sostanza: resto sull'hp (6169 o 6178) e non faccio caso al bug o su cos'altro potrei orientarmi ?
Grazie mille per le indicazioni e i consigli

Probabilmente se acquisti ora un dv6 6169 nuovo non lo trovi piu il bug: io l'ho comprato 10gg fa e era già tutto aggiornato, ho solo dovuto scaricare i catalyst che non erano installati.

ciao e benvenuto

(preferirei metterci le mani il meno possibile se non per quanto riguarda il settore audio)

L'uso che ne faccio è prevalentemente legato alla musica, videoscrittura, internet, masterizzazioni audio e video, streaming, qualche film, qualche editing audio e video,

un hp se usi tanti video e tanto audio è un ottimo pc, come audio è tra i migliori notebook di fascia..ti consiglio di prenderlo,il problema della scheda lo risolvi in pochi passi, non è complicato, basta seguire la guida ;)

per il modello se lo trovi prendi il 6169sl con hard disk meno capiente ma più veloce, aiuta non poco, altrimenti prendi quello che hai trovato,ma in futuro magari cambia l'hard disk con uno più veloce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro