Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,Intanto la FTTC non è una vera connettività fibra ottica, i cavi in fibra ottica arrivano solo ai vari cabinet, l'ultimo miglio rimane in rame.
La FTTC utilizza il protocollo VDSL (profilo 17a) o E-VDSL (profilo 35b).
Invece poi nel titolo vai a scrivere ADSL, che non c'entra invece niente con la FTTC.
Comunque uno dei router per FTTC migliori per rapporto prezzo / qualità / prestazioni / facilità d'uso in ambito casalingo è il fritzbox 7530 o eventualmente il fratello maggiore 7590 che un domani sarà già adeguato anche per fibra pura FTTH
Se metti un telefono Voip, puoi configurare il trunk SIP sul telefono direttamente, se invece metti un telefono analogici, i due fritzbox indicati hanno convertitore ATA integratoCiao,
C’è anche la compatibilità con la linea telefonica ? Perché devo mettere anche un telefono VOIP.
Grazie mille
per le credenziali SIP dove trovo utente e password ? perchè mi sembra che non mi abbiano lasciato nulla. Grazie milleSe metti un telefono Voip, puoi configurare il trunk SIP sul telefono direttamente, se invece metti un telefono analogici, i due fritzbox indicati hanno convertitore ATA integrato
Le devi richiedere al gestore.per le credenziali SIP dove trovo utente e password ? perchè mi sembra che non mi abbiano lasciato nulla. Grazie mille