Alternativa a HONOR 20

stefanocps2

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti
mi è stato regalato un HONOR 20. Posso cambiarlo, e il budget sarebbe quello della spesa di hono 20 ovvero 300 euro, posso aggiungere una ventina di euro
Vorrei capire se c'è qualcosa di meglio a quella cifra. Per prima cosa lato foto/video. Poi magari anche 5g. Mi hanno detto Xiaomi 10 lite. Non capisco quanto sia realmente migliore a parte il 5g che in effetti ha.
Consigli e opinioni? magari anche su altri modelli?
grazie
 

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Io prenderei Oppo find x2 lite, su amazon al momento sta 325 euro, processore snapdragon 765 con modulo 5g, ottime foto, buona interfaccia e ottimo display amoled. Se vuoi stare un po' più basso con il prezzo andrei di realme 7 5G, altrimenti il realme 7 liscio va più che bene se non pensi che la connessione 5g sia necessaria.
 

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Prima di tutto non ha i servizi google, poi in generale non è un cellulare con delle specifiche così buone da poter soprassedere alla cosa, sinceramente non capisco perchè sia stato commercializzato in Italia
A quel punto meglio un p40, non ha nemmeno lui i servizi google ma è un signor telefono.
Comunque dipende da quello che tu intendi con "meglio". Miglior display? Autonomia? Prestazioni?
Realme 7 5G è un buon telefono rapportato al prezzo, ma se vuoi un display amoled devi virare su altro.
Per la fotocamera è nella media, cioè scatti per un uso social vanno più che bene, altrimenti ti consiglio Oppo find x2 lite che dovrebbe scattare meglio e ha dalla sua un display amoled.
 

stefanocps2

Nuovo Utente
7
0
non ho capito, quando dici che non ha servizi google parli dell honor 20? su ll honor 20 ci sono tutti i servizi google. Quando dico meglio, intendo complessivamente migliore un po su tutto, se uno ha piu autonomia ma un display un pò peggio e cosi via..piu o meno siamo li. Intendo uno che nella maggioranza delle valutazioni sia migliore
 

giack97

Utente Èlite
1,909
980
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
Gelid Solutions Sirocco
Scheda Madre
Gygabyte B550 Gaming X V2
HDD
1 TB WD SN 770/500 GB Samsung 980 NVME
RAM
32 GB Crucial Vengeance 3600 Mhz
GPU
XFX Radeon 6750 XT
Monitor
Iiyama Red Eagle GB2770QSU
PSU
Corsair G 750M 80 Plus Bronze
Case
Sharkoon TK5M RGB
Periferiche
Mouse Sharkoon Drakonia I; Aukey KM-12
Net
Fibra 100% 1 Gbit
OS
Windows 11
Honor 20 li ha i servizi google? Pensavo fosse già parte degli smartphone post-ban
E allora perchè lo devi cambiare? Se vuoi una fotocamera migliore non pensare che gli altri smartphone sullo stesso prezzo siano molto meglio
Come prestazioni son lì, magari quelli equipaggiati con uno snap 765 possono essere la cosa più vicina ad quasi top di gamma, ma non credo che il tuo honor sia molto meno prestante
Io sulla fascia dei 300 prenderei sempre i due smartphone che già ti ho consigliato, oppo x2 lite o realme 7 5G
 

stefanocps2

Nuovo Utente
7
0
si si ha tutti i servizi google. in realtà non è che cambiarlo sia una necessità assoluta. Solo che visto ce si tratta dii un modello dello scorso anno mi chiedevo se ci fosse al momento qualcosa che sia decisamente migliore per cui valga la pena cambiarlo. L honor ha un buon processore, a me sembra veloce..non so bene come è comparato ad altri sul reparto foto. Poi si ha un pannello ips non amoled e su questo non so esprimermi perchè non ho mai avuto un amoled. Manca il 5g, ma probabilmente prima che il 5g diventi comune passeranno ancora2,3 anni e sara tempo di cambiarlo di nuovo Non ha radio fm e questo un po mi disturba insieme al fatto che non ha attacco cuffia da 3,5, ma anche queste cose mi sembra siano destinate a sparire in genere.Insomma, se si tratta do piccole cose tutto sommato potrei anche tenermelo, se c'è qualcosa che è decisamente migliore allora lo cambierei. Oppo non l'ho mai valutato e onestamente nella mia testa era una cinesata..xiaomi gia mi sembra meglio..ma ripeto parlo per suggestione..non ho mai avuto ne uno ne l'altro.. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili