Alternate Reality Game

Pubblicità

doomtrooper_3

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
Mi piacerebbe organizzare un ARG, visto che qui in italia praticamente non esistono e nel resto del mondo (principalmente USA) cominciano ad impazzare. (Chi si ricorda "I Love Bees"?)

Wiki ha detto:
Un Alternate Reality Game (ARG) è un gioco che collega internet al mondo reale. Solitamente si sviluppa attraverso numerosi strumenti web (blog, e-mail, minisiti) e presenta al giocatore una storia misteriosa con indizi che puntano al mondo reale (per esempio a monumenti o a veri e propri oggetti nascosti in determinate località).

Sto cercando dei gamemaster che siano interessati, e che abbiano conoscenze approfondite in un qualche campo, principalmente informatiche (webdesigner/webdev con conoscenza di flash/processing.js/HTML5/AJAX/android/iOS), matematiche/criptografia, ma anche aver capacità di story creating (chessò, un bravo master di D'n'D, uno scrittore di sci fi, etc).

Per capire meglio il fenomeno:

Alternate reality game - Wikipedia, the free encyclopedia
 
Ciao. Sono un aspirante sceneggiatore. Anche io adoro gli ARG e mi piacerebbe darti una mano a realizzarne uno. Volevo sapere se eri ancora interessato a organizzarlo e se avevi già trovato qualcuno. Fammi sapere
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top