DOMANDA Alterbativa offline ad Office....per Win10

Pubblicità

gab2015

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da oggetto, che alternativa offline posso usare su Win10 senza prendermi una licenza office??

Intendo alternativa valida...

è un programma per prendere appunti, una sorta di blocco note agli steroidi, non è una suite da ufficio.

Grazie delle dritte!!!
Sto comunque valutando anche l'acquisto di Office, ma......non vorrei diventare così buono :-P

Domani Libreoffice verrà scaricato...Openoffice l'ho provato anni fa e non mi faceva proprio impazzire, anzi!! Poi, mi pare che avesse una componente online, che a questo punto preferisco usare Google docs ;-)

Grazie delle dritte!!!
Sto comunque valutando anche l'acquisto di Office, ma......non vorrei diventare così buono :-P

Domani Libreoffice verrà scaricato...Openoffice l'ho provato anni fa e non mi faceva proprio impazzire, anzi!! Poi, mi pare che avesse una componente online, che a questo punto preferisco usare Google docs ;-)

Fidati! Office io non lo compro più da anni... Installo sempre e solo più libreoffice ormai! :D;)

Office io non lo compro più da anni... Installo sempre e solo più libreoffice ormai! :D;)

Beh, io non l'ho MAI comprato... :asd:

Come già detto per uso domestico Libre/OpenOffice vanno più che bene. Gli unici problemi che possono insorgere sono relativi alla compatibilità con alcuni file di Office, che potrebbero non aprirsi. Ma se non hai vecchi file da aprire e modificare vai tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità