PROBLEMA Alt+Tab CSGO

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shodian

Nuovo Utente
Messaggi
35
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema quando cerco di fare alt+tab con CSGO aperto, infatti mi si blocca completamente il computer. Tutte le applicazioni si chiudono freeze della schermata di gioco e cursore immobile. Il gioco è leggero e non ho assolutamente problemi col laptop (si gioco da laptop) non capisco cosa possa essere perchè mi sembra impossibile che per un'azione così stupida io debba riavviare il pc spegnendolo direttamente dal pulsante di accensione. Non funzionano nemmeno alt+F4 o ctrl+alt+canc

io sinceramente non capisco cosa possa essere, succede sempre mentre faccio alt+tab che purtroppo ho abitudine di fare per cambiare ts o controllare la stream, ma con altri giochi non ho mai avuto di questi problemi.
Se avete qualche consiglio o proprio una soluzione son ben felice di sentirli!! grazie
 
ciao,

anzi tutto inizia con dire il modello di laptop che hai da quello si riesce a capire gia qualcosa,

ad ogni modo questo problema tendenzialmente è dovuto ad una mala gestione della ram dal sistema (il piu delle volte perchè è poca ma potrebbe essere che hai un banco difettoso, anche se non credo..)
 
ciao,

anzi tutto inizia con dire il modello di laptop che hai da quello si riesce a capire gia qualcosa,

ad ogni modo questo problema tendenzialmente è dovuto ad una mala gestione della ram dal sistema (il piu delle volte perchè è poca ma potrebbe essere che hai un banco difettoso, anche se non credo..)

allora ho un santech x86
i7 6600
gtx 960
16gb RAM
e il gioco è installato su HDD

se servono altri dati fammi sapere! grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top