vasto lorde
Utente Attivo
- Reazioni
- 200
- Punteggio
- 77
Buonasera a tutti , sono in dubbio su questo wb e su come si monta. Nei manuali che trovo scritto , sono scarsi e con poche informazioni. Chiedo magari a chi possiede questo wb . Io la prima volta semplicemente nella vite ho messo molla rondella e distanziale per am4 da 2mm il tutto fermato dal dado. Ne troppo stretta ne troppo avvitata . E poi , ahi ahi , avvitato le viti al backplate sino a fine corsa. Non ho trovato impedimenti o forzature nell'avvitare. Poi pochi istanti fa leggo che vanno avvitate a mano ! E i dadi quasi stretti alla vite lunga . Così una volta avvitate a mano la molla si comprime . Io attualmente dal dubbio ho smontato tutto , non vorrei che dalla forzatura si danneggi la scheda madre . Mi chiedo questo wb , per me in installazione gli do 1 , come si dovrebbe montare correttamente? Anche a mano devo andare a fine corsa ? O non appena sento resistenza o dalla compressione delle molle? Nei noctua quanto meno è spiegato che bisogna andare a fine corsa o come avvitare e quanto. Qui nulla, informazioni nei manuali poco chiare per me . Altri wb sono più semplici da montare .
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.