Ho un iPad da un anno (e lo sto usando in questo momento) e ti posso dire il mio problema: qualche volta è causa di battibecchi con mia moglie perché dice che lo uso troppo ;-)
beh in quel caso il problema è tua moglie, non l'ipad. (stesso problema con la mia fidanzata)
avrà pur dei difetti oltre alla mancanza della presa usb sto dannato ipad.
ragazzi...se volete intrattengo io le vostre LEI mentre voi siete occupati col vostro ipad!!!!
ehhehe
ovviamente scherzo:ok:
venendo al topic...
sinceramente, al di fuori del discorso "è bello" e "fa figo" un ipad (così come tutti i tablet) ha un targhet di utenza a cui risulterebbe davvero utile che molto limitato, proprio xkè è una via di mezzo tra un netbook e uno smartphone!!!
viene utile solo se si va molto in internet per visualizzare articoli on line, video ecc oppure si vogliono fare piccole modifiche a file di fario genere (fogli di testo, tabelle, immagini ecc)
per tutto il resto sarebbe meglio prendere un netbook x la potenza e la versatilità maggiore o uno smartphone per la portatilità!!!
è anche vero che ora molti utenti vogliono da uno smartpèhone quello che invece avrebbero da un tablet, ossia lo schermo grosso, tutti a dire che vogliono il telefono con 5 e passa pollici senza pensare che basterebbe comprarsi un tablet e risolverebbero le loro richieste...
io sinceramente ad oggi, se avessi bisogno di qualcosa con uno schermo grosso e portatile mi prendere uno tipo questo
Eee Pad | Transformer | Product Features
ICONIA TAB W500
così da avere in un unico colpo la comodità di un tablet con la versatilità di una tastiera fisica, porte USB e una maggior durata della batteria il tutto nello spazio di un netbook...
ovviamente a livello di prestazioni restano quelle del tablet che sono ben lontane dal netbook!!!
se invece il tuo è solo un capriccio solo per avere l'oggettino di moda...bhe, vai al primo apple store e prenditi l'ipad!!!!
spero di esserti stato d'aiuto!!!