yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,347
- Punteggio
- 158
o prova a riallineare di nuovo con Easeus Partition Master con "adatta 4k"
e magari una verifica del file system sempre con Easeus
se proprio hai tempo anche un test superficie
dopo di che un ripristino (funzionalità windows) se combini poi
oppure riparti da zero
la sua pennetta usb avrà già tutto lo spazio partizionato tramite partizione unica credo e chiedo
nel dubbio una verifica con EaseUS oppure partendo da zero con esso, cancellando tutte le partizioni della pennetta USB e poi...formattando allocando tutto lo spazio
un bel check dell'allineamento, adatta 4k
dopo, tramite installazione di win10 (avanzata) e in questo caso si può selezionare di installare il s.o. nella partizione già creata invece che lasciare fare a win10, dovrebbe buttare tutto là dentro cosi, nella partizione unica già allineata 4k (non ho provato con win10)
insomma le strade sono tante :D
e magari una verifica del file system sempre con Easeus
se proprio hai tempo anche un test superficie
dopo di che un ripristino (funzionalità windows) se combini poi
oppure riparti da zero
Perché formattarla? controlla e basta casomai provvede.
Ma sempre eliminare e ricreare, l'allineamento riguarda la posizione della partizione non c'entra la formattazione.
la sua pennetta usb avrà già tutto lo spazio partizionato tramite partizione unica credo e chiedo
nel dubbio una verifica con EaseUS oppure partendo da zero con esso, cancellando tutte le partizioni della pennetta USB e poi...formattando allocando tutto lo spazio
un bel check dell'allineamento, adatta 4k
dopo, tramite installazione di win10 (avanzata) e in questo caso si può selezionare di installare il s.o. nella partizione già creata invece che lasciare fare a win10, dovrebbe buttare tutto là dentro cosi, nella partizione unica già allineata 4k (non ho provato con win10)
insomma le strade sono tante :D
Ultima modifica: