Allineamenti...

Pubblicità

PC-ZONE

Utente Attivo
Messaggi
541
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve ragazzi ho un sito completo sull'informatica che va abbastanza bene cpme visite, ma ho un piccolo problemino...
Ho dei banner di google che vorrei posizionare perfettamente uno allineato a sinistra e uno allineato a destra della pagina web... quello a destra lo ho messo in un layer e a qualsiasi risoluzione sta sempre allineato lì, mentre quello a sinistra è in un layer ma se avete una riosoluzione diversa dai 1024x768 (ad esempio la mia 1280x1024) nn è più allineato perfettamente a sinistra ma è più sporgente verso destra... Non ho messo l'url del sito perchè credo nn si possa fare per spam... :(
 
Ecco uno screenshots dove ho cancellato l'url del sito...
screenmiosito.jpg
 
Ma dall'immagine nn mi sembra che nemmeno quella a destra sia molto allineata a destra... :)

Provato a mettere ai layer l'attributo style="position:absolute;top:valore;left:valore"?
Li puoi fare anche nei file css.
i valori dovresti poterli mettere anche come valore% in modo che con qualsiasi risoluzione siano sembre in un dato punto.

Fammi sapere! (se poi mi mandi via pm l'url del sito do un occhio al codice)!

Berill
 
Al limite puoi risolvere intabellandoli e allineando le tabelle una a dx e una a sx....così anche ridimensionando la finestra o a risoluzioni diverse dovrebbero restare allineate nella loro posizione :)

CIAUZZ
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top