All'improvviso, vedo tutto sgranato e sbavato...

Pubblicità

Della64

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao ragazzi,

sto computer vuole farmi impazzire, ieri la stampante, oggi pomeriggio il modem e stasera il video :(
ho spento il PC normalmente, non ho fatto assolutamente nulla e...boh, alla riaccensione vedo tutto abbastanza sbavatuccio, i caratteri sembrano quasi abbiano l'ombreggiatura e...insomma in generale c'è una bella perdita di pulizia video...non so che sia successo, io non ho toccato niente, semplicemente alla riaccensione il PC era così. Ho provato a riavviare, a modificare la risoluzione, i colori, la profondità di colore, ma nulla da fare.
Avete qualche idea? quando apro il menu di impostazione del monitor, vedo tutti i caratteri bene, senza problemi, e questo mi fa pensare che il monitor non abbia problemi, temo sia il PC o la scheda video (ho una matrox G 400 Millenium) :(
grazie in anticipo ragazzi
 
Dai un'occhiata all'uscita della scheda video (e magari anche a quella); ho avuto un problema simile con lcd che aveva la presa vga del cavo malandata e muovendosi dava quel tipo di problemi...controlla che sia inserita bene e avvitata...:)

CIAUZZ
 
noel82 ha detto:
Dai un'occhiata all'uscita della scheda video (e magari anche a quella); ho avuto un problema simile con lcd che aveva la presa vga del cavo malandata e muovendosi dava quel tipo di problemi...controlla che sia inserita bene e avvitata...:)

CIAUZZ

ti devo una birra :)

che scemo che sono stato, era un problema così stupido :) oggi quando non riuscivo + a installare il modem, ho appicciato il portatile collegandoci il modem, ho sgarbugliato il cavo USB li in basso nei "bassifondi" e...si è spostata causandomi il problema :)
grazie mille sei stato gentilissimo :) ... ho imparato qualcosa :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top