all'improvviso ...il buio!!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilpacifico

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
25
Scusato il disturbo spero che qualcuno possa aiutarmi......

ho un vecchio presario 1700 che all' improvviso mi ha lasciato in panne, vi spiego il problema.........

l' ultimo giorno di vita si e' bloccato un paio di volte con il cursore fermo e tutti i tasti inattivi dopo aver avviato Win tanto che l' ho dovuto resettare al 4 tentativo tutto ok ci ho lavorato tranquillamente!!!!

dopo 3 giorni l' ho riacceso ed ecco il buio!!!!! schermo nero nessun beep di avviso l' unico segno di vita e' il led del crrom che lampeggia a significare la lettura da parte della mb credo....... per il resto tutto nero e si sente solo la ventola

secondo voi qual' e' la parte guasta?????? sto cercando su ebay un nuovo proc nella speranza sia quello ma ci spero poco

spero non sia la MB altrimenti sodrei buttarlo al secchio

grazie per l' aiuto

ciao:muro: :muro:
 
NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.


Se metti un titolo meno "generico".. Forse attirerai più curiosità.... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top