Alley Cat - Guardate cosa vi ho trovato... =D

Pubblicità
VeLeNo ha detto:
Eheh, tornare indietro nel tempo è davvero emozionante.
Ha segnato anke la mia infanzia, giocavo a 8 anni con il mio stravekkissimo 8086, dalla scheda video CGA (4 COLOR) :lol:


io giuro che se ripenso al mio spectrum mi metto a piangere ... quante ore buttate a caricare da quel maledetto registratore .... e poi magari il gioco faceva pure skifo

ahauhauahu che bei tempi altro che doom 3
 
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL me lo ricordo perfino io ke ho solo 15 anni :D sul mio vecchio 3.1 :D i buoni vecchi floppy con migliaia di giochi

ps volete sapere una cosa che ho detto quando avevo 4 anni? :D :D

mi è caduto il floppy di un gioco di macchine ( lotus ) nella vasca con un po d acqua, l ho preso , l ho asciugato e quando vado x giocarci in una pista stavano le pozzanghere d acqua e io ero convintissimo che erano dell acqua della vasca :lol: :lol: :lol:
 
NeM3Si ha detto:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL me lo ricordo perfino io ke ho solo 15 anni :D sul mio vecchio 3.1 :D i buoni vecchi floppy con migliaia di giochi

ps volete sapere una cosa che ho detto quando avevo 4 anni? :D :D

mi è caduto il floppy di un gioco di macchine ( lotus ) nella vasca con un po d acqua, l ho preso , l ho asciugato e quando vado x giocarci in una pista stavano le pozzanghere d acqua e io ero convintissimo che erano dell acqua della vasca :lol: :lol: :lol:

ahuahuauhauhaua me lo ricordo ancora lotus ...

indimenticabili anche duke 3d , alone in the dark e screamer 1
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top