Alleggerire a morte Vista Home

Pubblicità

galerio995

Bannato a Vita
Reazioni
102
Punteggio
49
Ciao a tutti, ho un amico che prese qualche tempo fa Vista Home (licenza originale) ma il suo PC ha solo 1 giga di RAM. Mi è venuto in mente vLite (programma per alleggerire Vista) ma non so che devo fare. Ho provato a rimuovere componenti e varie ma quando vado a creare l'immagine da provare nella macchina virtuale, la grandezza dall'originale e quella alleggerita è di pochi mega, mentre una versione STARTER è di circa 700 mega. In sostanza vi chiedo come far diventare il più possibile la versione Home una Starter in modo da beneficiare della leggerezza di quest'ultima e della licenza della prima. Spero possiate aiutarmi e spero che non vada contro il regolamento del forum!

Adesso sto installando una versione Starter per vedere un po' la leggerezza di questa versione e raccolgiere gli obiettivi dell'operazione.

la starter non è in vendita, e comunque non potresti usare il seriale, essendo per un'altra versione. se proprio ne devi prendere un'altra,prendi la 7 home

Forse non hai capito bene: io vorrei rendere la versione che ho originale Vista Home e alleggerirla a tal punto da farla diventare COME una STARTER così da poter utilizzare il seriale giusto.

hai provato a guardare la guida di seven che ho postato? teoricamente essendo simili puoi disattivare tutte le cose inutili e tutti gli orpelli grafici presenti.

Si ho visto. Adesso inzio a creare una versione Home alleggerita. Speriamo che riesca a vivere con un solo giga di RAM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro