PROBLEMA allegati email postmaster è spam oppure no

Pubblicità

KeyLimePie

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
45
ciao ragazzi non ci sto capendo più niente ho letto diversi opinioni per quanto riguarda l' email che arrivano da questo destinatario postmaster@mail.hotmail.com ho solo visualizzato il messaggio senza aprire i due allegati con nomi strani e spostato in posta indesiderata, quello che non capisco e che alcuni instanti fa ho mandato alcune email all' account info@samoggia.com
la cosa ancora più strana è che ho provato ad accedere da un altro pc(da battaglia per esperimenti) con linux e non visualizzo gli allegati.

... se hai l'anteprima "attivo" purtroppo è come se avessi aperto l'allegato. E comunque penso proprio che sia spam se non di peggio, perchè quel "mail" prima di hotmail non ci dovrebbe proprio essere

... se hai l'anteprima "attivo" purtroppo è come se avessi aperto l'allegato. E comunque penso proprio che sia spam se non di peggio, perchè quel "mail" prima di hotmail non ci dovrebbe proprio essere
ho utilizzato l'app email di windows penso che l' anteprima è attivo, comunque vorrei utilizzare un leggero software contro i malware da affiancare a windows defender sopratutto che mi controlla la posta. Grazie

... se vuoi qualcosa di gratuito, leggo in giro che Avira è molto buono. Altrimenti ci sono tantissimi antivirus a pagamento; basta sceglierne uno che fa al caso tuo ;)

Ciao, cercavo anche io informazioni sull'indirizzo mail info@samoggia.com e cercando in rete ho trovato la tua segnalazione. Credo che questo mail sia stata usata per fare una truffa e furti di identità a noi malcapitati. Se anche tu hai risposto all'annuncio per la ricerca di magazzinieri su Bologna, sei nella mia stessa situazione o quasi. Hai inviato documenti personali tu? Fammi sapere qualcosa che ho scoperto cose non proprio idilliache su questo account di posta.

Ciao, cercavo anche io informazioni sull'indirizzo mail info@samoggia.com e cercando in rete ho trovato la tua segnalazione. Credo che questo mail sia stata usata per fare una truffa e furti di identità a noi malcapitati. Se anche tu hai risposto all'annuncio per la ricerca di magazzinieri su Bologna, sei nella mia stessa situazione o quasi. Hai inviato documenti personali tu? Fammi sapere qualcosa che ho scoperto cose non proprio idilliache su questo account di posta.

ti ho risposto via PM, grazie ancora per avermi informato ma come si dice ormai il danno è fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro