RISOLTO All'avvio fa vedere delle cose del ripristino?

Pubblicità

udgah123

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve sono valsk6!
Ho windows 10. Ho provato a mettere windows 7(su un'altra partizione) ma poi non ho potuto piu'. Ho premuto su esci nella schermata di scelta della partizione e sono uscito.
E ora all'avvio mi esce sempre "Analisi e ripristino con dei codici tipo criptati" dopo aver fatto vedere il logo della scheda madre. Poi continua normalmente.
Il mio problema è che sono sicuro che quell'analisi lagga

Salve sono valsk6!
Ho windows 10. Ho provato a mettere windows 7(su un'altra partizione) ma poi non ho potuto piu'. Ho premuto su esci nella schermata di scelta della partizione e sono uscito.
E ora all'avvio mi esce sempre "Analisi e ripristino con dei codici tipo criptati" dopo aver fatto vedere il logo della scheda madre. Poi continua normalmente.
Il mio problema è che sono sicuro che quell'analisi lagga

Avevi già creato la partizione o altro? In che senso lagga?

Non è che lagga, ci mette del tempo per farla.

Comunque ho provato a mettere msconfig in ordine perchè avevo il dual boot anche se win8 l'ho disinstallato. Dopo riavvio e vi faccio sapere.

Scusami ma.. ti prego, cambia la signature, hai scritto "ringrazzi" con due Z. Non c'è di che :3

- - - Updated - - -

Risolto, un po' d'ordine in msconfig

Non è che lagga, ci mette del tempo per farla.

Comunque ho provato a mettere msconfig in ordine perchè avevo il dual boot anche se win8 l'ho disinstallato. Dopo riavvio e vi faccio sapere.

Scusami ma.. ti prego, cambia la signature, hai scritto "ringrazzi" con due Z. Non c'è di che :3

- - - Updated - - -

Risolto, un po' d'ordine in msconfig

certo la cambio.. magari toglila pure da dentro l'ordine di boot la vecchia stringa così non ci sarà modo che torni a darti fastidio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro