Riky20
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Ciao a tutti, ho da poco assemblato un pc, per la precisione 4 giorni fa, è andato tutto bene, il pc si accendeva, sono riuscito a scaricare windows e ad usare il pc fino a sabato pomeriggio quando all'accensione l'unica cosa che è partita sono state le ventole (l'unica differenza sostanziale da prima è che ho spostato il pc da dove lo assemblato e scaricato windows alla sua posizione "definitiva". Ho pensato subito che fosse un problema di alimentazione dato che a una stessa ciabatta avevo attaccati tanti dispositivi, allora ho lasciato attaccati solo pc e schermo e il pc è ripartito, lo usato per tutto il sabato sera.
La domenica mattina torno ad accendere il pc e di nuovo niente, il pc non parte anche dopo aver provato ad attaccare solo il pc diretto alla presa al muro e dopo aver fatto il reset e l'aggiornamento del bios (sperando di averlo fatto nel modo giusto e di non aver combinato niente).
i componenti de pc sono:
scheda madre: gigabyt b760 gaming x v.2
CPU: Ryzen 5 7600
GPU: RTX 4070 SUPER
Alimentatore: gigabyt 750 w
ram: corsair ddr5 6000mhz 32gb (16x2)
dissipatore: aqua elite 360
La domenica mattina torno ad accendere il pc e di nuovo niente, il pc non parte anche dopo aver provato ad attaccare solo il pc diretto alla presa al muro e dopo aver fatto il reset e l'aggiornamento del bios (sperando di averlo fatto nel modo giusto e di non aver combinato niente).
i componenti de pc sono:
scheda madre: gigabyt b760 gaming x v.2
CPU: Ryzen 5 7600
GPU: RTX 4070 SUPER
Alimentatore: gigabyt 750 w
ram: corsair ddr5 6000mhz 32gb (16x2)
dissipatore: aqua elite 360