Allattare in pubblico.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Farage: ''Le donne che allattano dovrebbero mettersi in un angolo''

Una neomamma inglese, Lou Burns, allatta la figlia di 12 settimane nelle lussuose sale del ristorante del Claridge's di Londra, un hotel cinque stelle nel quartiere di Mayfair. Poco dopo, lo staff della struttura invita la 35enne a coprire il seno e il bambino con un grande tovagliolo. Le foto pubblicate da Lou Burns hanno aperto un piccolo caso sull'allattamento al seno nei luoghi pubblici. Sul tema è intervenuto - rispondendo a una domanda degli ascoltatori durante un'intervista radiofonica a Lbc - anche Nigel Farage. Per il leader del partito dell'Ukip, le donne che allattano "non dovrebbero ostentarlo pubblicamente ma sedersi in un angolo", per evitare l'imbarazzo di chi si trova intorno. Farage ha poi aggiunto "di non essere particolarmente seccato dall'argomento'' e ha difeso lo staff dell'hotel dalle numerose critiche ricevute negli ultimi giorni, anche dalla stampa britannica. La vicenda inglese alimenta un dibattito da sempre acceso, anche in Italia, sull'allattamento in pubblico.


Una mamma che allatta il figlio al seno (in pubblico o in privato non ha nessuna importanza!) è arte è poesia è natura è musica e colui che si imbarazza (invece di commuoversi) a questa visione è un malato mentale come purtroppo oggi ve ne sono molti...Farege ma fammi il cavolo del piacere!!!

 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: robot31 e The_FoX

The_FoX

Utente Attivo
457
222
CPU
FX8350 + Phenom II x4 965BE
Scheda Madre
Asrock 990fx extreme4 e Asrock 990fx extreme3
HDD
256GBSSD+2TB/128GBSSD+1TB 7200rpm e 128GBSSD+1TB 7200rpm
RAM
16GB DDR3 1866MHz (su entrambi)
GPU
GTX670 2GB Ram (su entrambi)
Case
Cooler Master Ammo (sul secondo)
OS
Ubuntu 16.04 64bit+10pro 64bit su entrambi
Farage: ''Le donne che allattano dovrebbero mettersi in un angolo''

Una neomamma inglese, Lou Burns, allatta la figlia di 12 settimane nelle lussuose sale del ristorante del Claridge's di Londra, un hotel cinque stelle nel quartiere di Mayfair. Poco dopo, lo staff della struttura invita la 35enne a coprire il seno e il bambino con un grande tovagliolo. Le foto pubblicate da Lou Burns hanno aperto un piccolo caso sull'allattamento al seno nei luoghi pubblici. Sul tema è intervenuto - rispondendo a una domanda degli ascoltatori durante un'intervista radiofonica a Lbc - anche Nigel Farage. Per il leader del partito dell'Ukip, le donne che allattano "non dovrebbero ostentarlo pubblicamente ma sedersi in un angolo", per evitare l'imbarazzo di chi si trova intorno. Farage ha poi aggiunto "di non essere particolarmente seccato dall'argomento'' e ha difeso lo staff dell'hotel dalle numerose critiche ricevute negli ultimi giorni, anche dalla stampa britannica. La vicenda inglese alimenta un dibattito da sempre acceso, anche in Italia, sull'allattamento in pubblico.


Una mamma che allatta il figlio al seno (in pubblico o in privato non ha nessuna importanza!) è arte è poesia è natura è musica e colui che si imbarazza (invece di commuoversi) a questa visione è un malato mentale come purtroppo oggi ve ne sono molti...Farege ma fammi il cavolo del piacere!!!


STANDING OVATION!!! :ok:
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453

Una mamma che allatta il figlio al seno (in pubblico o in privato non ha nessuna importanza!) è arte è poesia è natura è musica e colui che si imbarazza (invece di commuoversi) a questa visione è un malato mentale come purtroppo oggi ve ne sono molti...Farege ma fammi il cavolo del piacere!!!

in linea di principio concordo.

il problema, il più delle volte, è dato dal marito/compagno/padre/fratello psicolabile che, quando passi di lì, ti apostrofa col classico "che minghia guaddi?" (e tu non stavi guardando, stavi solo passando di lì...)

l'ho visto accadere più di una volta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
in linea di principio concordo.

il problema, il più delle volte, è dato dal marito/compagno/padre/fratello psicolabile che, quando passi di lì, ti apostrofa col classico "che minghia guaddi?" (e tu non stavi guardando, stavi solo passando di lì...)

l'ho visto accadere più di una volta.
Ok...che non è detto che l'uomo che si mette a guardare una donna che allatta lo fà per vedere il capezzolo...potrebbe essere piacevole anche per l'uomo vedere la scena, chiamiamola reminiscenza.
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
in linea di massima è comprensibile l'invito posto dall'hotel.
c'è luogo e luogo... bello e naturale fin che vuoi, ma il ristorante di un 5-star lusso potrebbe non essere il luogo adatto.
siccome gli uomini non sono sempre perfetti, la cosa può creare scenari spiacevoli. dunque è ragionevole prevenire. non so se sia giusto, ma è quantomento ragionevole.

"Una coppia che fa l'amore (in pubblico o in privato non ha nessuna importanza!) è arte è poesia è natura è musica e colui che si imbarazza (invece di commuoversi) a questa visione è un malato mentale come purtroppo oggi ve ne sono molti..."

capisci bene che il ragionamento non torna... nessuno nega la bellezza e la naturalezza delle cose, ma queste qualità non sanciscono il doverle fare ovunque.
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,444
5,283
in linea di massima è comprensibile l'invito posto dall'hotel.
c'è luogo e luogo... bello e naturale fin che vuoi, ma il ristorante di un 5-star lusso potrebbe non essere il luogo adatto.
siccome gli uomini non sono sempre perfetti, la cosa può creare scenari spiacevoli. dunque è ragionevole prevenire. non so se sia giusto, ma è quantomento ragionevole.

"Una coppia che fa l'amore (in pubblico o in privato non ha nessuna importanza!) è arte è poesia è natura è musica e colui che si imbarazza (invece di commuoversi) a questa visione è un malato mentale come purtroppo oggi ve ne sono molti..."

capisci bene che il ragionamento non torna... nessuno nega la bellezza e la naturalezza delle cose, ma queste qualità non sanciscono il doverle fare ovunque.

Sottoscrivo, in pubblico si, ma con riservatezza per non mettere in imbarazzo le persone che ci sono attorno, le quali non hanno nessuna voglia di passare per depravate.
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
Sottoscrivo, in pubblico si, ma con riservatezza per non mettere in imbarazzo le persone che ci sono attorno, le quali non hanno nessuna voglia di passare per depravate.

E se invece uno lo volesse? :asd: :lol:
 

Gabriele Fenu

Utente Attivo
497
39
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asrock x97 extreme 4
HDD
ssd 256 + hdd 500 + hdd 256
RAM
8 GB
GPU
Gigabyte r9 280
Monitor
samsung lt22a550
PSU
cooler master v850
Case
corsair spec - 03
OS
w7
Il tutto accade in Inghilterra, non c'è da stupirsi.
Basta che ci si trovasse in un Hotel di un certo livello ed i conti tornano.

Mia sorella ha appena partorito e allatta in pubblico senza problemi, io da fratello però noto una massa di uomini attratti e che guardano il seno.

Sinceramente non trovo il comportamento dell'hotel così sbagliato. Magari hanno peccato nei modi, un po' di furbizia e gentilezza nella richiesta gli avrebbe evitato una prima pagina, però concettualmente ci sta.
Soprattutto in una nazione come l'inghilterra dove ci sono molte scoeità di diversa provenienza etnica. Per evitare disordini.
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
Magari hanno peccato nei modi, un po' di furbizia e gentilezza nella richiesta gli avrebbe evitato una prima pagina, però concettualmente ci sta.

tieni in considerazione che i media tendono a pompare le notizie.. se non addirittura a crearle.
una faccenda innocua e risolta civilmente può esser fatta percepire come un abuso da ergastolo... mais c'est la vie.
 

Gabriele Fenu

Utente Attivo
497
39
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asrock x97 extreme 4
HDD
ssd 256 + hdd 500 + hdd 256
RAM
8 GB
GPU
Gigabyte r9 280
Monitor
samsung lt22a550
PSU
cooler master v850
Case
corsair spec - 03
OS
w7
tieni in considerazione che i media tendono a pompare le notizie.. se non addirittura a crearle.
una faccenda innocua e risolta civilmente può esser fatta percepire come un abuso da ergastolo... mais c'est la vie.
Si infatti, inoltre bisogna anche considerare quest'aspetto.
 

The Starchild

Utente Èlite
19,015
2,641
CPU
i5 6500
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4S
HDD
Samsung 850 Pro M.2 250gb + Segate 2Tb
RAM
16gb 2*8 2400 C11
GPU
HD 7770 VaporX
Monitor
21.5" FullHD
PSU
Corsair HX-620W
Case
Fractal Design Define XL
OS
Windows 10
Si infatti, inoltre bisogna anche considerare quest'aspetto.

io stesso sono portato a "buttare l'occhio" d'impulso.
è sicuramente naturale allattare.. ma è altrettanto naturale che un uomo ci butti l'occhio.
questo cosa comporta?
niente di chè, solo imbarazzo: io sarei imbarazzato se cedessi all'impulso di guardare, lei sarebbe imbarazzata se mi incrociasse lo sguardo.

meglio evitare? sinceramente non saprei..
diciamo che se io dovessi allattare, in assenza di urgenze, mi andrei a mettere in un luogo appartato.
questo sia per rispetto del mio compagno, che al 99% non avrebbe un gran piacere, sia per evitare situazioni spiacevoli.

insomma... una notizia del cavolo sulla quale un politico fa il suo mestiere.
tralaltro bisognerebbe ascoltare l'audio originale e integrale... estrapolare letteralmente il messaggio "dovrebbe mettersi in un angolo" mi sembra un po' forte come cosa.
 
Ultima modifica:

Gabriele Fenu

Utente Attivo
497
39
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asrock x97 extreme 4
HDD
ssd 256 + hdd 500 + hdd 256
RAM
8 GB
GPU
Gigabyte r9 280
Monitor
samsung lt22a550
PSU
cooler master v850
Case
corsair spec - 03
OS
w7
io stesso sono portato a "buttare l'occhio" d'impulso.
è sicuramente naturale allattare.. ma è altrettanto naturale che un uomo ci butti l'occhio.
questo cosa comporta?
niente di chè, solo imbarazzo: io sarei imbarazzato se cedessi all'impulso di guardare, lei sarebbe imbarazzata se mi incrociasse lo sguardo.

meglio evitare? sinceramente non saprei..
diciamo che se io dovessi allattare, in assenza di urgenze, mi andrei a mettere in un luogo appartato.
questo sia per rispetto del mio compagno, che al 99% non avrebbe un gran piacere, sia per evitare situazioni spiacevoli.

insomma... una notizia del cavolo sulla quale un politico fa il suo mestiere.
tralaltro bisognerebbe ascoltare l'audio originale e integrale... estrapolare letteralmente il messaggio "dovrebbe mettersi in un angolo" mi sembra un po' forte come cosa.

Concordo pienamente.
Anche io eviterei di osteggiarlo, d'altro canto sicuramente quel " si metta in un angolo " non è niente più di un'uscita infelice.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!