DOMANDA allarme

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oxyden

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve,
vi spiego il mio problema, ho l'allarme di casa collegato al telefono, solo che adesso che ho messo la fibra tim, e mi va via la corrente, l'allarme non mi invia nessun segnale, per questo cercavo un ups da attaccare solo al modem, qualcuno di voi li utilizza, saprebbe consigliarmene qualcuno??
grazie mille

Salve,
vi spiego il mio problema, ho l'allarme di casa collegato al telefono, solo che adesso che ho messo la fibra tim, e mi va via la corrente, l'allarme non mi invia nessun segnale, per questo cercavo un ups da attaccare solo al modem, qualcuno di voi li utilizza, saprebbe consigliarmene qualcuno??
grazie mille
Premesso che sarebbe più opportuno installare un comunicatore GSM (più affidabile e sicuro ;)), puoi guardare gli UPS dell'APC (Schneider Electric).
Un po' cari, ma ottimi. :ok:

Visualizza allegato 270979 Visualizza allegato 270979 Visualizza allegato 270980 ho l'allarme collegato al telefono di casa, ieri mi hanno messo Smart Modem Tim, l'internet va bene telefono primo non aveva la linea ho chiamato al 187 e sembra che hanno risolto il problema , ma il problema è che l'allarme non la posso mettere perchè mi esce anomalia: guasto telefonico. Il equipo che ho è sistema_Vedo_VEDO200_1ed_IT_cod.2G40001645.indd. si qualcuno mi puo dire cosa posso fare? grazie
Apri un tuo thread.
Qui sei OT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro