Allarme Rosso: Mi E' Morto Il Mulo!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leoblab

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
61
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.

Ho sempre usato il mulo fino a ieri senza alcun problema da anni...

Oggi mi sono connesso e... NIENTE UPLOAD E NIENTE DOWNLOAD.

Mi spiego: aggiorna le liste server e si connette a quelli sicuri senza problemi (Donkeyserver 1,2,3...); si connette anche il Kad.

Tuttavia quando vado a cercare un file (e parlo di file mooooolto rinomati) non ne trova neanche uno. Come se non bastasse niente upload e niente download, neanche di quelli che erano già in download da tempo.

Ho Alice 2 Mega. Ho l'ultima versione di Emule. Il PC e la connessione Internet vanno a meraviglia. L'unica modifica software che ho fatto nelle ultime 24 ore è aver installato WinDVD 8 Platinum acquistato con regolare licenza. Il Router e le relative porte sono configurate a dovere. WindowsXP Pro è aggiornatissimo. Norton360 è configurato per permettere a Emule la connessione.

COSA E' SUCCESSO???:evil:

Sapete indicarmi qualche possibile soluzione?

Vi ringrazio e buona serata a tutti!

A questo punto - da quanto dici sembra tutto ok - proverei a reinstallare il Mulo o eventualmente, a togliere WinDVD.

Ciao Manolo e grazie della celere risposta. Sì ho appena disintallato WinDVD, ma il problema rimane.

Ora provo a reinstallare il Mulo e vedo cosa succede...

Allora aggiorno: il problema persiste e riguarda SOLO i server Donkey: questi si connettono, ma non si riesce a fare upload, download e qualsiasi ricerca dà esito negativo: zero files.

Con tutti gli altri server tutto OK: capite la stessa cosa a voi?

Ultima modifica da un moderatore:
ho lo stesso problema di leoblab!!
di solito mi connettevo a donkeyserver2 ma da ieri sera son fermo sia in upload che in download
cosa posso fare?
utilizzo emule plus perciò non posso usare rete kad

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro