DOMANDA Alla ricerca di un mp3 adatto alle mie esigenze!

Pubblicità

Sweeney

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera, mi sono iscritta al forum per avere un consiglio da voi esperti su quale modello di mp3 comprare. Io non ne conosco quasi nessuno, perciò vi elenco le mie esigenze così da trovare insieme il migliore. Il prezzo non dovrebbe essere un problema. Innanzitutto deve essere spazioso: ho molta musica e inoltre mi piacerebbe caricare una trentina di video di 5 minuti l'uno più o meno, quindi ne cerco uno che abbia anche un buon display. Infine preferirei che non fosse della apple, perché ho già l'iphone e trovo scomodo utilizzare itnues! sarà che forse non so usarlo molto bene. Mi piacerebbe anche che potesse leggere i testi delle canzoni. Grazie mille!

Buonasera, mi sono iscritta al forum per avere un consiglio da voi esperti su quale modello di mp3 comprare. Io non ne conosco quasi nessuno, perciò vi elenco le mie esigenze così da trovare insieme il migliore. Il prezzo non dovrebbe essere un problema. Innanzitutto deve essere spazioso: ho molta musica e inoltre mi piacerebbe caricare una trentina di video di 5 minuti l'uno più o meno, quindi ne cerco uno che abbia anche un buon display. Infine preferirei che non fosse della apple, perché ho già l'iphone e trovo scomodo utilizzare itnues! sarà che forse non so usarlo molto bene. Mi piacerebbe anche che potesse leggere i testi delle canzoni. Grazie mille!

ciao. Magicamente nel momento in cui dirò: Ehi! C'è una donna qui! :vv:
Riceverai 10000 consigli. :asd:

Guarda questo sito [ Digital Pride COWON ]
Sono ottimi player sicuramente troverai il modello più adatto alle tue esigenze

Ultima modifica:
Alcuni che sembravano interessanti non li ho trovati online,quindi credo che non li producano più. Quindi sono indecisa tra x9, z2, d3 (che non ho capito di quanti gb è disponibile) e j3, che mi sembra un po' troppo costoso però. Secondo voi quale andrebbe meglio?

fossi in te prenderei il walkman a10.
Lascia perdere i cowon...

il sony è un ottimo lettore, ma almeno in questo contesto non è molto indicato per via del display,
inferiore agli altri sia come dimensione che come risoluzione.
http://www.tomshw.it/forum/members/sweeney-236914.html Sweeney cerca anche un riproduttore di file video
display x9 4.3 pollici (480x272 pixel)
display z2 3.7 pollici (800x480 pixel)
display d3 3.7 pollici (800x480 pixel)
display j3 3.3 pollici (480x272 pixel)

memoria d3 va da 8 a 32 giga più slot microsd

sony NWZ-A10
display 2.2 pollici (320 x 240 )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro