Alla ricerca dell'impossibile Hackintosh

Pubblicità

TheKing_SneaX02

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
3
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo nei forum quindi chiedo venia per eventuali errori nel creare la discussione.
Passando al vero problema, ho da qualche giorno finito di installare e configurare il mio hackintosh con high sierra, ora volevo aggiornare l'os per passare a, possibilmente, un big sure, anche se Catalina mi andrebbe bene, il vero problema? LA MIA SCHEDA VIDEO è UNA 750TI!!!! Ricerche su ricerche per poi trovare il niente, QUINDI? Ce un modo per riuscire ad aggiornare l'os e passare a big sure senza dover cambiare scheda video? Anche perché la mia cpu non ha la scheda video integrata, nessuno che dica se ce un modo, solo pagine su pagine di guide che nelle premesse dicono che le maxwell non saranno mai più supportate nitivamente, MANNAGGIA A ME LO SAPEVO CHE 10 ANNI FA DOVEVO PRENDERE LA 780TI. Comunque, ora sono qui, in ginocchio, sanguinante, che cerco disperatamente un modo per farlo, senza successo, quindi se qualcuno sa qualcosa, QUALSIASI COSA, anche solo sapere che si può fare, anche se non sa come, mi va bene lo stesso, per la speranza, chiedo perdono per il monologo, datemi buone notizie, per favore.
La configurazione è la seguente:
Asus 970 pro gaming/aura
Amd fx-9590
GeForce GTX 750TI
16 gb RAM DDR3
e per ultimo ma non per importanza, UNA PAZIENZA INFINITA.
 
ERRATA:
Ti rispondo laconicamente: no, non c'e' nessun modo.
L'ulima versione supportata da NVidia e' appunto high sierra: poi si son rotti i ponti (parlo proprio di rapporti ufficiali tra NVidia ed Apple) e NVidia ha smesso il supporto ... per le versioni successive (da Mojave in poi) devi utilizzare o l'integrata di Intel o una scheda video AMD.

Aggiongo:
Attualmente non vengono supportate nemmeno le APU (integrate) di AMD, dato che non esiste nessun MAC che monta una iGPU AMD



CORRIGE:
Errore mio!
Leggendo frettolosamente avevo intrpretato ASUS 970 come scheda video, e risposto di conseguenza.
Quello che avevo scritto e' valevole solo per le GPU NVIdia "recenti", la serie 700 dovrebbe ancora beneficiare dei drivers nativi:

 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top