Alla ricerca della scheda perduta!

Pubblicità

tonike

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao raga,
sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po...
Ho deciso di comprarmi una bella scheda video nuova (AGP 4x), ma sono davvero indeciso...
Avevo pensato ad un budget di 150€ max e quindi avevo preso un ati peak 9800se 256mb a 128 bit presa dal negozio di un mio amico, ma non mi ha dato nessuna soddisfazione e provandola con giochi tipo "GTA San Andres" e "Silent Hunter III" mi scatta in maniera quasi inguardabile...
Voi che mi consigliate di fare?
Riporto indietro questa e me ne consigliate altre o a meno di 150€ non si prende niente???
Grazie

P.S.
Dareste anche a me il link del sito romano? ;)
Grazie ancora

tonike ha detto:
Ciao raga,
sono nuovo del forum anche se vi seguo da un po...
Ho deciso di comprarmi una bella scheda video nuova (AGP 4x), ma sono davvero indeciso...
Avevo pensato ad un budget di 150€ max e quindi avevo preso un ati peak 9800se 256mb a 128 bit presa dal negozio di un mio amico, ma non mi ha dato nessuna soddisfazione e provandola con giochi tipo "GTA San Andres" e "Silent Hunter III" mi scatta in maniera quasi inguardabile...
Voi che mi consigliate di fare?
Riporto indietro questa e me ne consigliate altre o a meno di 150€ non si prende niente???
Grazie

P.S.
Dareste anche a me il link del sito romano? ;)
Grazie ancora

Io ti consiglio di portarla indietro e di prendere una 6600 GT che sta intorno ai 180 euro... il sito romano te lo posto in pvt....;)
Ma il resto del pc cos'è ?? mica la scheda madre supporta solo l'agp 4X ?? perchè in questo caso sarebbe meglio pensare ad un hupgrade più ivasivo...:asd:

allora...
mb asus p4pe (che se non ricordo male supporta solo l'agp 4x)...
p4 2.40 con 1 gb di ram
Il pc meriterebbe un bell'upgrad, ma visto che ne ho preso un paio di mesi fa un altro non ho molti eurini da investire in questo...
l'unica cosa che posso fare è investire un po nella scheda video...
se poi i soldi per la scheda video sono buttati montandola su una agp 4x vorrà dire che aspetto un po e poi cambio tutto insieme...
fatemi sapere!
Ciauz

PS
sono andato al sito romano, ma delle varie 6600gt quale mi consigliereste?
ma la differenza con la 9800se si vede tanto o no?
grazie

Ultima modifica:
La differenza tra 9800SE e 6600GT è veramente tanta però sinceramente non so se con una banda passante a 4x riesci a sfruttarla appieno.... La 6600 GT lavora a pieno regime con AGP 8X !!

qualcuno mi da per certa la grossa differenza di prestazioni che c'è tra la 6600gt a 4x e a 8x?
Io ho sempre sentito che tra 4x e 8x non ce n'è molta...
Grazie

tonike ha detto:
qualcuno mi da per certa la grossa differenza di prestazioni che c'è tra la 6600gt a 4x e a 8x?
Io ho sempre sentito che tra 4x e 8x non ce n'è molta...
Grazie

hai sentito bene. la differenza, se c'è, è irrilevante. quindi va bene per una agp4x. controlla il voltaggio però, le 8x non vanno sull'agp a 3v

nessuno che mi può dare info su quale 6600gt prendere?
magari con prezzo non troppo elevato, ma con buone performance!!!
e magari da prendere sul sito romano! ;)
io per esempio avevo notato la 6600gt della peak che costa poco! :)

Ultima modifica:
tonike ha detto:
nessuno che mi può dare info su quale 6600gt prendere?
magari con prezzo non troppo elevato, ma con buone performance!!!
e magari da prendere sul sito romano! ;)
io per esempio avevo notato la 6600gt della peak che costa poco! :)

Io prenderei o albatron o asus ;)

Asus 6600 GT

Ciao ho letto dei tuoi dubbi e non avrei da darti consiglio migliore se non di comprare una bella asus 6600Gt..io l'ho aquistata 1 mese fa e come si diceva è proprio un ottima skeda..GTA San Andreas lo butto al massimo con risoluzione 1280x1024..e il mio pc non è che sia dei + recenti..athlon2600xp..512ram..asus nforce2..cmq io gioco con la porta agp a 8x...FIDATI COMPRA ASUS è FANTASTICA e ha una buona dotazione di base...ciao :ghigno2:

grazie!
ma la tua asus l'hai overcloccata o mi parli di quella base?
perchè ho sentito dire che la abatron è più facilemente overcloccabile...
E un buon prezzo per questa scheda quale può essere?
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro