Caciocavallostiledivita
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 1
Salve, innanzitutto colgo l'occasione per presentarmi... Bazzico su Tom's hardware da un po' in maniera passiva senza mai essermi iscritto.
La mia recentissima iscrizione al forum è dovuta dalla ricerca di consigli per una scelta ben precisa;
L'acquisto del mio primo top di gamma (budget 800 euro).
Il discorso è semplice ma la scelta è ampia e cercherò di essere sintetico.
Gli smartphone che più mi interessano sono i seguenti:
Samsung galaxy s21 plus, oneplus 9 pro, oppo find x3 neo e avrei visto anche il realme gt (ma mi sa troppo di cinesata).
I vari xiaomi, poco e redmi li ho scartati perché proprio non mi piacciono.
Quello che ad oggi mi ispira di più è il Op9 pro, ma sto discorso batteria e passi falsi di oneplus proprio non mi è chiaro, chi dice che dura 3 ore e chi dice che dura 6 ore... Qualcuno può chiarirmi se la batteria è così inaffidabile?
In generale quello che più cerco da un top di gamma è: prestazioni, durata batterie e sopratutto l'affidabilità nel tempo (insomma un telefono che dopo 1-2 anni non sia da buttare), Il resto è si importante ma mi focalizzo sul sopracitato.
Morale della favola... Tra i 3 quale mi consigliereste? O c'è qualche altro smartphone da valutare?
Ringrazio in anticipo.
Ps: vade retro IOS.
La mia recentissima iscrizione al forum è dovuta dalla ricerca di consigli per una scelta ben precisa;
L'acquisto del mio primo top di gamma (budget 800 euro).
Il discorso è semplice ma la scelta è ampia e cercherò di essere sintetico.
Gli smartphone che più mi interessano sono i seguenti:
Samsung galaxy s21 plus, oneplus 9 pro, oppo find x3 neo e avrei visto anche il realme gt (ma mi sa troppo di cinesata).
I vari xiaomi, poco e redmi li ho scartati perché proprio non mi piacciono.
Quello che ad oggi mi ispira di più è il Op9 pro, ma sto discorso batteria e passi falsi di oneplus proprio non mi è chiaro, chi dice che dura 3 ore e chi dice che dura 6 ore... Qualcuno può chiarirmi se la batteria è così inaffidabile?
In generale quello che più cerco da un top di gamma è: prestazioni, durata batterie e sopratutto l'affidabilità nel tempo (insomma un telefono che dopo 1-2 anni non sia da buttare), Il resto è si importante ma mi focalizzo sul sopracitato.
Morale della favola... Tra i 3 quale mi consigliereste? O c'è qualche altro smartphone da valutare?
Ringrazio in anticipo.
Ps: vade retro IOS.