DOMANDA Alla ricerca del giusto Smartwatch

FabrizioFauzzi

Nuovo Utente
6
1
Buongiorno a tutti
sono alla ricerca di uno smartwatch con le seguenti caratteristiche:
Piccola premessa, ho un iPhone 7 con scheda Vodafone
- Possibilità di utilizzarlo senza smartphone quindi e-sim
- Possibilità di poter pagare con NFC
- Possibilità di ascoltare musica con gli auricolari Bluetooth (air pods), senza l’uso dello smartphone
Queste sono le tre semplici caratteristiche da rispettare per lo smartwatch perfetto
Studiando un po’ ho capito che l’apple watch 4 sarebbe stato perfetto, se non per il fatto che costi troppo.
Ho visto anche il huawei 2 ma non riesco a capire se effettivamente ha tutte queste caratteristiche utilizzabili con un iPhone e stessa cosa vale per gear s3( di cui gradisco molto l’estetica) .
Cosa mi consigliate ????
Grazie
 

Federik1579

Utente Attivo
218
14
Buongiorno a tutti
sono alla ricerca di uno smartwatch con le seguenti caratteristiche:
Piccola premessa, ho un iPhone 7 con scheda Vodafone
- Possibilità di utilizzarlo senza smartphone quindi e-sim
- Possibilità di poter pagare con NFC
- Possibilità di ascoltare musica con gli auricolari Bluetooth (air pods), senza l’uso dello smartphone
Queste sono le tre semplici caratteristiche da rispettare per lo smartwatch perfetto
Studiando un po’ ho capito che l’apple watch 4 sarebbe stato perfetto, se non per il fatto che costi troppo.
Ho visto anche il huawei 2 ma non riesco a capire se effettivamente ha tutte queste caratteristiche utilizzabili con un iPhone e stessa cosa vale per gear s3( di cui gradisco molto l’estetica) .
Cosa mi consigliate ????
Grazie
Budget massimo ?
Visto che possiedi un iPhon*7 difficile trovare degli smartwatch compatibili alle cose che hai chiesto...
Se fossi in te io avrei preso il modello inferiore dello smartwatch di Appl* ovvero la serie 3 (circa 300 sui vari store ) che costa sempre meno rispetto al 4 che cambia principalmente nello schermo...
:patpat::asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili