Alla ricerca del gioco perduto

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,385
Punteggio
143
Ciao! Mi trovo a ricercare il titolo, che ho totalmente dimenticato, di un gioco ormai vecchio, che avrò giocato non mi ricordo più nemmeno quando. E' un action rpg fantasy di media qualità, con un create mod del pg tristissimo fatto di pochissimi presets, che aveva la particolarità che, a una certa, si potevano cavalcare i draghi. Ricordo le legnosissime animazioni del PG e degli NPC. Era un gioco carente per molti versi ma che aveva una buona componente esplorativa.
Qualcuno si ricorda il titolo di qualche gioco con questi connotati descritti?

Sera!

E' su pc? Se si ti ricordi il sistema operativo su cui era installato?
Si gioco pc. Sicuramente non Windows 10, non mi ricordo però se era Win7 o Vista.. però io ho continuato a usare Win7 anche quando c'erano versioni successive, per mia preferenza, quindi questo non aiuta a inquadrare l'annata del gioco. Ricordo vivamente questa abilità a trama avanzata di cavalcare draghi, ricordo che li cavalcavo volando all'interno di una montagna altissima a forma di U, io ci volavo in mezzo. Animazioni tutte legnose, anche nel volare coi draghi!

Dragonriders: Chronicles of Pern
Nemmeno! La grafica era più moderna. Molto in stile Risen 2 come grafica! Mi pare di ricordare che all'inizio gioco si vedeva una scena con anche delle astronavi alla Final Fantasy.. però il gioco è medievale/fantasy, non futuristico!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'ho trovato!!! Era Divinity 2! È del 2012!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro