DOMANDA Alla ricerca del gioco perduto

Taxxy

Nuovo Utente
60
2
Salve a tutti voi! Devo compiere una ricerca arcana! Sto cercando il nome di un videogioco per PC del lontano 1995 o 98 ( non ricordo con quale windows dell'epoca girasse ). Il gioco in questione è un gioco di ruolo bidimensionale stilizzato all'ennessima potenza. Il nome dovrebbe contenere la parola "Feud" se non ricordo male ( ma sul web non ho trovato nessun riscontro ). L'interfaccia grafica si presenta con un omino stilizzato che va in giro in una mappa ancor più scarna a reclutare gente, uccidere mostri per trovare tesori e raccogliere materie prime come legna, ferro ecc.. I dialoghi ed i combattimenti erano come in un'avventura testuale ed i disegni come se tratteggiati a matita. Se può aiutare la copertina del CD di gioco rappresentava una tavola rotonda con raffigurati le varie razze del gioco ai bordi. Grazie per l'aiuto!
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,126
799
A me viene in mente defender of the crown ma è più vecchiotto, conversioni a parte, quindi no mi spiace. Che razze c'erano?
 

Taxxy

Nuovo Utente
60
2
No, non è defender of crown. Le razze mi ricordo di sicuro umano, nano e una specie di lucertolone e altre che nn ricordo. Un dettaglio che mi salta in mente e che se usavi il lucertolone non ti facevano entrare nelle chiese
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!