alla disperata ricerca di un brano che nessuno ricorda :'(

Pubblicità

DamyLv

Utente Èlite
Reazioni
544
Punteggio
128
ciao, apro questo topic per vedere se per caso qualcuno del forum mi può aiutare..
Chiedere informazioni di una canzone su Tom's Hardware è decisamente strano, lo so.... diciamo che sto chiedendo ovunque posso perchè è da tantissimo tempo che cerco di dare un nome a questo flebile ricordo che ho nella testa.

Non ricordo l'anno, sarà stato tra il 1996 e il 1999 credo.. seguivo ogni giovedì sera su Mtv il programma "Dance top 20" che era condotto dalle 2 gemelle dall'accento inglese.. (ho bene in mente le loro facce ma non ricordo i nomi)
La canzone è una via di mezzo tra il genere dance e il genere trance (comunque musica elettronica)
La videoclip era fatta in computergrafica, c'erano un gruppetto di ragazzini che andavano da una foresta ad un castello (o viceversa, non ricordo bene) e avevano un fantasma che li seguiva, spaventandoli.
Non vorrei dire una sciocchezza, ma l'unico vago ricordo di un probabile titolo è qualcosa tipo "the ghost of Baboo" .... Babooo, Bamboo, bubu bii non mi ricordo :cry:

Se qualcuno per caso ha un ricordo più chiaro del mio... me lo faccia sapere...

al momento ricordo che le 2 conduttrici si chiamano Kris & Kris...il video invece al momento niente O.O

grazie della segnalazione :)
Tuttavia il brano che cerco è più vecchio. Di questo ne sono sicuro

Ho cercato parecchio, secondo me l'unica per te è andare su un forum di appassionati aperto da 15 anni e cercare lì! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro