PROBLEMA All Points Bulletin - Reloaded Stuttering

Pubblicità

demonabis

Utente Attivo
Messaggi
395
Reazioni
35
Punteggio
50
images.webp

Salve Tom's !

Ho scaricato qualche settimana fa APB Reloaded, e mi sono accorto che ha un problema tremendo: stuttering.

Per chi non lo sapesse è quando il gioco va fluido (faccio 80+ FPS con tutti i filtri attivi sulla scheda in firma) ma si blocca per 2-3 secondi buoni a "singhiozzo".

Ora, ho scoperto come risolvere: alcuni utenti hanno scoperto che questo problema è causato dalla cache del gioco che non viene caricata abbastanza velocemente dall'hard-disk (io ho un WD Caviar Blue 500GB e purtroppo non basta) per inviare informazioni al server; l'unica soluzione è entrare in un server con pochi giocatori (ma il matchmaking non darà risultati abbastanza velocemente per "godersi una partita") oppure spostare la cache di gioco su un'Hard-Disk più veloce: un SSD.

Ho pensato però che visto il basso peso della cache (1.5
~2GB) sarebbe stato più semplice (e soprattutto meno dispendioso) spostare la cache su un RAMDisk (un disco virtuale che alloggia nella RAM).

Ma c'è un problema (e qui mi serve il vostro aiuto): come faccio a dire al gioco di leggere la cache dal RAMDisk ? Se faccio un collegamento o elimino la cartella essa si ricrea e non risolvo niente, ho sentito parlare di Hardlink tramite DOS ma dopo molte guide continuo a ricevere errori ed ho rinunciato.

Come posso fare ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top