E' da tanto che non scrivo sul forum ma ho bisogno del vostro aiuto. Circa un anno fa sono passato ad infostrada con il contratto "all inclusive unlimited" che prevede l'adsl fino a 20mb, dopo i primi 10 giorni di test mi avevavo settato la banda con un portate di 14000kbps che erano quasi 12mb, e mi capitava di avere 1-2 disconnessioni al giorno.
col passare dei mesi piano a piano mi hanno abbassato la banda a 10.2mb la e la connessione risultava più stabile, poi 8.5, e ora mi ritrovo con 6,8 mb ke ha come portante 8000.
ora vi chiedo visto che ho cambiato il modem con un d-link dsl-2650b perchè il vecchio d-link dsl-2640r è ormai defunto e ora con il nuovo modem i valori che rilevo sono migliorati, come posso farmi alzare la banda adsl? e che velocità posso arrivare con i seguenti valori?

vi aggiungo anche di aver staccato la suoneria a muro!!!
col passare dei mesi piano a piano mi hanno abbassato la banda a 10.2mb la e la connessione risultava più stabile, poi 8.5, e ora mi ritrovo con 6,8 mb ke ha come portante 8000.
ora vi chiedo visto che ho cambiato il modem con un d-link dsl-2650b perchè il vecchio d-link dsl-2640r è ormai defunto e ora con il nuovo modem i valori che rilevo sono migliorati, come posso farmi alzare la banda adsl? e che velocità posso arrivare con i seguenti valori?

vi aggiungo anche di aver staccato la suoneria a muro!!!