PROBLEMA All inclusive unlimited infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattia_92

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
E' da tanto che non scrivo sul forum ma ho bisogno del vostro aiuto. Circa un anno fa sono passato ad infostrada con il contratto "all inclusive unlimited" che prevede l'adsl fino a 20mb, dopo i primi 10 giorni di test mi avevavo settato la banda con un portate di 14000kbps che erano quasi 12mb, e mi capitava di avere 1-2 disconnessioni al giorno.
col passare dei mesi piano a piano mi hanno abbassato la banda a 10.2mb la e la connessione risultava più stabile, poi 8.5, e ora mi ritrovo con 6,8 mb ke ha come portante 8000.
ora vi chiedo visto che ho cambiato il modem con un d-link dsl-2650b perchè il vecchio d-link dsl-2640r è ormai defunto e ora con il nuovo modem i valori che rilevo sono migliorati, come posso farmi alzare la banda adsl? e che velocità posso arrivare con i seguenti valori?
adsl.webp

vi aggiungo anche di aver staccato la suoneria a muro!!!

ciao, contattali tramite facebook, twitter o qui " communitymanagerwind@libero.it " fatti abbassare l'snr a 6 o 9, e fatti aumentare l'up a 1 M.
come è successo a me dovrebbero richiamarti via telefono. P.S. quando li contatti metti il n. di Tel. e codice utente.

ho provato a ricontattarli tramite facebook qualche giorno fa ma nessuna risposta, provai a novembre e mi dissero questo (La tua richiesta è già in gestione al 155. Ti faranno sapere al più presto) mai ricevuta una telefonata :oogle:, così ieri ho provato a chiamare il 155 e alla fine il ragazzo del call center dice che mi ha aperto di nuovo la pratica per fare di nuovamnte i famosi 10 giorni di test, sarà vero?
Se non risolvo tra 10 giorni, potresti dirmi cosa scrivere precisamente nella loro mail? per evitare inconvenienti :lol:

Ultima modifica:
ciao, quando mi avevano dimezzato l'up, gli ho scritto e telefonato per 4 giorni di seguito, e comunque digli di portarti l'snr a 6 o al massimo a 9, e fatti aumentare l'upload a 1 M perchè ora hai quello della 8 mega, e stranamente a me hanno telefonato dopo che ho scritto alla loro email

rieccomi qui, vi dico che i 10 giorni di test sono finiti e non è cambiato nulla e all'indirizzo communitymanagerwind@libero.it che mi avete dato ho anche scritto senza ricevere risposte.
Mi consigliate di andare in un centro wind e fare un sollecito da li?

- - - Updated - - -

rieccomi qui, vi dico che i 10 giorni di test sono finiti e non è cambiato nulla e all'indirizzo communitymanagerwind@libero.it che mi avete dato ho anche scritto senza ricevere risposte.
Mi consigliate di andare in un centro wind e fare un sollecito da li?

incredibile ma vero ma snr mi è stato abbassato a 9,5db da poco, posso far qualcosa per aumentare ancora un pò? o non mi conviene rischiare?

adsl2agg.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro