All in wonder radeon 32 mb ddr

Pubblicità

MadjxR

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, il mio primo post con un aiuto da chiedere;
allora il mio problema è questo:
ho una all in wonder radeon 32mb ddr che in acquisizione e uscita tv fa con colori strani,
stricie rosso/verdi e bianco/nero.
Facendo una ricerca sul sito ATI x identificare il prodotto tramite il P/N 1027370230 mi dice che dovrebbe montare la versione bios n°113-73703100.
Premetto che la scheda come svga funziona correttamente.
Dal pannello opzioni dei drivers, risulta che la scheda ha una versione del bios n° 113-73703101 <questa versione fa capo pero sempre dal sito ATI al P/N diverso di un'altra
all in wonder radeon.
Siccome non riesco a trovare in internet dove poter scaricare la versione bios xx-xxxx100
della sche che posseggo, mi chiedevo se qualcuno gentilmente e magari pagando qualcosa non riuscisse a procurami sto benedetto bios 113-73703100.
A questo punto mi viene da pensare che il difetto che riscontro sia appunto dovuto
al bios stesso.
Comunque se qualcuno fosse a conoscenza che il problema è di natura diversa lo prego di contattarmi anche in pvt o e-mail.
Mi dispiacerebbe doverla buttare ...mi serve... :/
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao
--------------------------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO
-------------------------------------------------------------------------------------------------
allora, ci son voluti 15 gg e ben 4 tickets ad ATI x ottenere questa risposta:

We have responded to your issue.

> Solution: I am sorry to say that we do not provide any BIOS flash
> of our video card and it is not down loadable.

> Ticket Information:
> Ticket #: 737-825000

mia risposta che non poteva essere diversa.

Solution: Sorry to say no more ATI cards on my pc...never
sorry :P

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro