DOMANDA All in one touch screen per Farmacia

  • Autore discussione Autore discussione AB7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AB7

Nuovo Utente
Messaggi
37
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao,
potrei avere un consiglio su un PC All in one touch screen da scegliere per le postazioni di una farmacia?

In particolare, la software house del gestionale ci ha consigliato: Pc Asem All in one 19" touch (Core I5, Ram 8GB, HD SSD 512GB, Windows 7 pro 64 bit) a € 1490 + IVA.

Cosa ne pensate anche in relazione al prezzo e all'utilizzo prettamente legato all'uso del gestionale per la vendita a banco?

Grazie.

Saluti.
 
1800 euro per quel coso?? :shock:
Ho sbagliato mestiere.

Dovrebbe montare un i5-4460S Haswell con DDR3 e altra roba datata (compreso Windows 7, mah).
D'altra parte nel prezzo c'è la peculiarità del prodotto e l'assistenza post-vendita che viene offerta dall'azienza a clienti business.
Considerando soprattutto la seconda parte non c'è alternativa.
 
Anche a me sembra un po' caro. Considera che la comodità è solo quella di rivolgersi ad un unico interlocutore, perchè poi bisogna pagare i canoni annuo per l'assistenza hardware e software.

Avete qualche alternativa con costi contenuti (considerando che sono dei client usati prettamente per vendita a banco non credo abbiano bisogno di prestazioni esagerate).

Grazie.
 
Anche a me sembra un po' caro. Considera che la comodità è solo quella di rivolgersi ad un unico interlocutore, perchè poi bisogna pagare i canoni annuo per l'assistenza hardware e software.
Avete qualche alternativa con costi contenuti (considerando che sono dei client usati prettamente per vendita a banco non credo abbiano bisogno di prestazioni esagerate).
esatto, è solo sovrapprezzato ma sono macchine con caratteristiche particolari e per questo motivo paghi quel prezzo.
Non conosco alternative all'Asem.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top