All in one MSI con Win8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solcio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve a tutti, eccomi qua con già un problema......
frown.gif.pagespeed.ce.6hs7hjWDy0.gif

Ho un all in one MSI " Wind Top AE2400" acquistato nel 2011, con SO nativo Windows7.
Ho installato Windows 8, e tutto funziona perfettamente, ha trovato automaticamente tutti i driver necessari, e va alla grande, tranna un "piccolo problema" quando lo spengo, la lucina dell'interruttore touch, continua a lampeggiare all'infinito con un colore giallino, (come se stesse in stand by) e questo sia che lo spenga con l'interruttore, sia che lo metta in ibernazione sia che lo spenga con la normale procedura da SO, e scompare solamente toglieno la spina di alimentazione.
mad.gif.pagespeed.ce.yXW-u8hFsD.gif

Ho sttato regolarmente tutti i parametri necessari in combinazioni risparmio energia, disattivando persino la sospensione, ed impostando solo lo spegnimento, ma nulla da fare....
Ho cercato soluzioni on-line, anche sul sito MSI, ...niente... anzi il modello AE2400 quasi non esite....
Nonostante questo,il SO si spegne realmente, perchè quando riavvio parte tutto dal Boot normalmente, quindi non da sospensione o altro...
le ho provate tutte, (per quanto di mia competenza....) ma non ho risolto.
boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif

Potete aiutarmi?
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

Grazie a tutti

hai controllato nel BIOS se c'è qualche impostazione al riguardo?

Casomai penso dovrai chiamare l'assistenza MSI per un problema con i driver di Windows 8 :sisi:

hai controllato nel BIOS se c'è qualche impostazione al riguardo?

Casomai penso dovrai chiamare l'assistenza MSI per un problema con i driver di Windows 8 :sisi:

No nel Bios non ho controllato nulla!!!!, pensando che se andava con W7 e non avendo cambiato nessun parametro ,funzionasse anche con W8,.... proverò a guardare...
blush.gif.pagespeed.ce.gsXdWLoJ6N.gif

Grazie per la dritta

Per l'assistenza MSI, non credo mi diano un aiuto, in quanto il Wind Top AE2400, non ha ancora il supporto per W8, ma solo per W7, quidi sicuramente mi rispondono che il SO no è compatibile.... e quindi..... ho già avuto in passato delle risposte analoghe dalle assistenze....
mad.gif.pagespeed.ce.yXW-u8hFsD.gif

d'altronde tu non puoi sapere se è compatibile, hai messo windows 8 a tuo rischio :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro