All-in-one economica in tutto

Pubblicità

Patrizio87

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
La mia stampante si è rotta proprio questa notte, e ora cerco una stampante multifunzione. Mi interessa un prodotto di qualsiasi marca, non guardo alla velocità di stampa, al rumore prodotto, la qualità non è la cosa primaria (basta che non sia una schifezza), quello che davvero deve avere è la compatibilità con le cartucce non originali. Ho chiesto al mio negoziante, ma mi ha detto che non se ne trovano più. Sia Epson, sia Canon, insieme a tutte le altre hanno messo le cartucce con chip, e ora le uniche che ancora non hanno questa faccenda sono le brother, e mi ha suggerito un modello da 89€. Io volevo spendere molto meno. L'importante insomma è che costi poco, anche e soprattutto per quanto riguarda le cartucce. Il mio negoziante dice il vero o voi siete a conoscenza di qualche modello che ancora non abbia problemi con cartucce non originali?
Grazie

Mi spiace, ma direi che il rivenditore al quale ti sei rivolto ha ragione. L'uso dei chip ( sempre più sofisticati ) rende la vita difficile ai produttori di cartucce compatibili. Gli ultimi prodotti non si possono neppure resettare - Epson o non è conveniente copiarli - Canon. Vale comunque il motto che chi più spende meno spende: spesso le stampanti più economiche utilizzano cartucce che apparentemente costano poco (circa 10 euro per le originali) ma in molti casi hanno meno di 10ml. di inchiostro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro