DOMANDA All in one da montare su case thermaltake ms-i commander

Pubblicità

Tripla m

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
48
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum,
volevo migliorare il sistema di raffreddamento della mia cpu AMD FX 8350 @4.6GHz overcclocata. Attualmente monto un dissipatore dell arctic A30 che tiene le temperature intorno ai 55 gradi in gioco il che mi va bene, ma ho intenzione di aumentare la frequenza di clock e per evitare problemi ho deciso di montare un all in one per raffreddarlo meglio.
Io non ho ancora deciso che modello prendere, ma ho intenzione di prenderne uno con un radiatore da 240mm da mettere sul top del case, l' unico problema è che non so se ci sta, perché temo che i fori siano troppo distanti tra loro.
Chiedo a voi del forum se è possibile fare tutto cio
grazie mille

P.S. io avevo adocchiato l enermax liqmax 240

Peccato :sisi:,
ma se prendo uno da 120 riesco ad arrivare ad almeno hai 5GHz ho dovrò accontentarmi di una frequenza più bassa

io ho un fx 8350 ed è raffredato da un dissi ad aria un artic a30. In gaming siamo appena sotto ai 60 gradi ad una frequenza di 4.6 GHz. Per me se lo porto a 5 GHz le temperature diventano eccessive.

A 4.8 ora potresti stare sotto i 69.
Ma con un buon aio anche con radiatore da 120 le temperature saranno più basse, almeno di 15 gradi... Quindi c'è la faresti....almeno con riferimento alla temperatura massima.

IMG_1513.webp Il case non è compatibile per i dissipatori all in one, ma sono riuscito a mettere un corsair h80i v2 al posto della ventola posteriore forando il case qualche centimetro più in basso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro