[All-In-One] Consiglio acquisto AIO

Pubblicità

jeyhw

Utente Attivo
Reazioni
103
Punteggio
69
Ciao,
Dovrei comprare un pc All in One per uso ufficio affidabile e abbastanza veloce in quanto potrebbe essere anche utilizzato come server per un programma a cui devono aver accesso altri utenti in rete.

Budget sui 700/750 euro. Colore bianco per ragioni estetiche. Possibilmente con SSD.
Consigli?
Grazie

Ciao,
Dovrei comprare un pc All in One per uso ufficio affidabile e abbastanza veloce in quanto potrebbe essere anche utilizzato come server per un programma a cui devono aver accesso altri utenti in rete.

Budget sui 700/750 euro. Colore bianco per ragioni estetiche. Possibilmente con SSD.
Consigli?
Grazie
Il consiglio è di lasciar perdere i pre-assemblati, ma acquistare i pezzi singolarmente
Puoi fare così da bpm-p0wer (la o al posto dello 0)
E spendi molto di meno :)
Poi dipende da quante eprsone devono accedere al server perchè altrimenti possiamo mettere il ryzen 2600 però dobbiamo abbinarci una gpu anche.
1556731102368.webp

Ultima modifica:
Purtroppo un altro desktop non lo vogliono per questioni estetiche e di spazio. Non serve chissà quale potenza e devono accedere al server pochissime persone.
Mai sentito questo sito. Dici che è affidabile?
Grazie

Il sito è affidabile, vai tranquillo.
Quindi ti serve un portatile o un mini pc?
Utilizzo ufficio o stile per gestione di rete industriale per collegamento ad altri server?

Dai un'occhiata a questo lenovo con SSD incluso li ho visti sopra i 900€
Ma non scartare l'opzione farti un pc mini-atx o micro-atx ;)

Case
MoBo
CPU
RAM
PSU
Monitor
SSD
Giusto per darti un'idea, dovremmo essere sotto i 600€. Un kit mouse+tastiera, metti 30€...
Io ho messo un quad core come processore e solo 8gb, di ram, ma anche se metti un 8600 liscio e arrivi a 16gb. rimaniamo nel tuo budget. Ho messo solo un SSD da 480, un hdd da 1tb, con 40€ lo prendi e ti rimane anche qualche €.

Ultima modifica:
Case
MoBo
CPU
ram
PSU
Monitor
SSD
Giusto per darti un'idea, dovremmo essere sotto i 600€. Un kit mouse+tastiera, metti 30€...
Io ho messo un quad core come processore e solo 8gb, di ram, ma anche se metti un 8600 liscio e arrivi a 16gb. rimaniamo nel tuo budget. Ho messo solo un SSD da 480, un hdd da 1tb, con 40€ lo prendi e ti rimane anche qualche €.
Il link della ram non va :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro