PROBLEMA all boot options are tried

Pubblicità

Fiend91

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Ciao a tutti. Il mio pc Samsung con Windows 10 montato mi da questo errore "all boot options are tried". Guardando su internet ho trovato questa soluzione https://it.ifixit.com/Answers/View/272010/all+boot+option+option+tried.+press+f4+for+recovery quindi disabilitando il secure boot. Dopo peró mi dava il seguente errore "reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key". Quindi ho cliccato Ctrl alt canc e rientrato nel bios per riattivare il secure boot e fatto dopo save changes e reset. Ora il pc è quasi mezz'ora che si carica ma niente segni di vita

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Allora dopo appunto quasi mezz'ora il pc si è avviato e adesso vorrei capire come mai mi dava questo errore . Negli ultimi giorni lo dava spesso. Cosa posso fare ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Niente di particolare o che . L'unica cosa che ho fatto ma circa 20 giorni fa installare cydia impactor e relative app ma poi cancellate

Infatti non capisco proprio . Perché il pc lo uso solo per vedere film in streaming e scaricare torrent. Adesso come ho detto prima il pc si è avviato dopo che ho riattivato il boot

Infatti non capisco proprio . Perché il pc lo uso solo per vedere film in streaming e scaricare torrent. Adesso come ho detto prima il pc si è avviato dopo che ho riattivato il boot

scaricaty crystaldiskinfo e fai una scansione...non si sa mai

Ok domani eseguo il programma è ti faccio sapere . Se invece domani dovesse ripresentarsi di nuovo il problema? Per continuare e avviare Windows faccio save changes and reset?
(Intanto mi sono fatto un backup su disco per essere sicuro )

Ok domani eseguo il programma è ti faccio sapere . Se invece domani dovesse ripresentarsi di nuovo il problema? Per continuare e avviare Windows faccio save changes and reset?
(Intanto mi sono fatto un backup su disco per essere sicuro )

si,fai come al solito,hai provato a cambiare batteria tampone??????

c17881d048c5e27f18a03859094e70cd.jpg

Ecco lo screen . Basta avviare il programma giusto ? Comunque è portatile il pc

Come antivirus e per scansione utilizzo avira. Me lo consigli o ne conosci altri migliori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro