All around notebook sui 600 euro

Pubblicità

Gigago

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera, ho bisogno di un consiglio per quanto riguarda un laptop all-around da usare accanto al mio portatile da 11.6'' . Budget: 500-600

Specifiche
Schermo: 14''-15.6''
RAM: 6-8 GB
Intel i5, i3
Sceda SSD 128-256 OPPURE scheda HHD facilmente sostituibile con un SSD

Uso: navigazione internet (20+ pagine aperte), streaming, office
Priorità: portatile veloce che mi permetta il multitasking, schermo e tastiera piacevoli (non per forza eccezionali ma comunque decenti)
Non rilevante: batteria (in quanto lo userò principalmente a casa)

Stavo valutando questi: https://www.mediaworld.it/mw/servle...ook?pageNumber=1&pageSize=25&fromPage=compare

Un ultima domanda: il mio portatile dei sogni sarebbe il asus zenbook ux330ua, che è praticamente il doppio del mio budget. Mi chiedevo se valesse la pena aspettare i nuovi modelli asus in quella gamma e vedere un po' come si abbassa il prezzo? Qualcuno ha una vaga idea di quando ciò potrebbe accadere? Per un portatile cosi sarei anche disposta a salire fino a 700 (già adesso si trova a 850 su alcuni siti)

L'HP 250 G5 rispetta tutti i requisiti:
- Schermo 15,6" FHD
- RAM 8Gb DDR4
- i7 7500U
- SSD da 250Gb
Costa 585€ su Amazon, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Se sei disposto a salire fino a 700€ ti consiglio questo http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-5567-laptop/pd?oc=cn55715&model_id=inspiron-15-5567-laptop (ci sono 50€ di sconto dal sito dell). Soprattutto come qualità costruttiva sarebbe migliore dell'hp, e secondo me anche per lo schermo. Inoltre per il tuo uso un i7 è sprecato, fa solo durare meno la batteria. Meglio un i5.
L'alternativa è uno xiaomi mi air da 13", ottimo anch'esso ma praticamente senza garanzia se lo acquisti da gearbest

Un ultima domanda: il mio portatile dei sogni sarebbe il asus zenbook ux330ua, che è praticamente il doppio del mio budget. Mi chiedevo se valesse la pena aspettare i nuovi modelli asus in quella gamma e vedere un po' come si abbassa il prezzo? Qualcuno ha una vaga idea di quando ciò potrebbe accadere? Per un portatile cosi sarei anche disposta a salire fino a 700 (già adesso si trova a 850 su alcuni siti)

Non credo, perchè andrà fuori produzioni, i pochi pezzi saranno venduti subito e quelli rimanenti saliranno di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro